Programmi Tv stasera, 26 settembre 2015

I programmi di sabato 26 settembre 2015. Talent su Rai1 e Canale 5. Su Rai3 torna Che Fuori Tempo Che Fa. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, sabato 26 settembre 2015, sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.10, Antonella Clerici conduce la terza puntata del talent show Ti lascio una canzone. Su Rai2, in onda un episodio della settima stagione di Castle, seguito da uno di Elementary. mentre Canale 5 propone la terza puntata di Tu sì que vales. Serata buonumore su Italia1 con il film d’animazione in prima visione Rio. Su La7, ultimo appuntamento con la nuova serie poliziesca francese Benjamin Lebel – Delitti DOC. Infine, su Rete4, Steven Seagal è il protagonista del film d’azione Belly of the Beast – L’ultima missione.

Posted Image 20.40 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.20 – la terza puntata di Ti lascio una canzone. A seguire, una puntata in replica di Non uccidere.

Ti lascio una canzone
Ottava edizione dello Show musicale che vede in gara ragazzi di età non superiore ai 17 anni. Ospiti Arisa, Alvaro Soler e il cast della serie tv “Alex & Co.”

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un episodio di Castle. Alle 21.45 – un episodio di Elementary. A seguire, Sabato Sprint.

Castle Prima Tv
L’assassino invisibile – St. 07 – Ep. 03
Mentre lavorano ad un caso che sembra avere delle connotazioni soprannaturali, Castle e Beckett cercano di tornare a vivere una vita normale.

Elementary Prima Tv
Amicizia – St. 03 – Ep. 19
Uno degli hacker del collettivo di cyber attivisti ‘Everyone’ viene ucciso. Holmes indaga per scagionare un altro hacker che fa parte dello stesso gruppo.

Posted Image 20.10 Su Raitre, Che fuori tempo che fa. Alle 21.45Che fuori tempo che fa presenta: Malala. Alle 22.35 – il doc Il decalogo di Vasco di Fabio Masi.

Che fuori tempo che fa presenta: Malala
Uno speciale dedicato a Malala Yousafzai, attivista pakistana che si batte per i diritti civili, in particolare per il diritto all’istruzione.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la terza puntata di Tu sì que vales. Alle 00.30 – la striscia del Grande Fratello.

Tú sí que vales
Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film d’animazione Rio. Alle 23.00 – il film d’animazione Ant Bully – Una vita da formica.

Rio – Prima Tv
Un pappagallo del Minnesota vola in Brasile alla ricerca di un altro esemplare della sua specie. Vivrà grandi e coloratissime avventure.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film d’azione Belly of the Beast – L’ultima missione con Steven Seagal e Byron Mann. Alle 23.35 – il thriller La giusta causa con Sean Connery e Laurence Fishburne.

Belly of the Beast – L’ultima missione
Jake Hopper ha appena lasciato la Cia, ma è costretto a intervenire quando sua figlia viene rapita dai terroristi.

Posted Image 21.10 – Su La 7, la settima puntata di Benjamin Lebel – Delitti DOC con Pierre Arditi. Alle 00.45TgLa7.

Benjamin Lebel – Delitti DOC – Prima Tv
Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate di Crimini del cuore. A seguire, una puntata del doc Donne mortali.

Crimini del cuore
Un neo-poliziotto ha una relazione extraconiugale con una sexy dipendente del 911. Ma quando la donna resta incinta, l’uomo è sconvolto.

Posted Image21.00 – Su Iris, la commedia Spaghetti a mezzanotte con Lino Banfi e Barbara Bouchet. Alle 23.05 – il film 40 gradi all’ombra del lenzuolo con Edwige Fenech e Barbara Bouchet.

Spaghetti a mezzanotte
La signora Lagastra tormenta il marito con le cure dimagranti e lo tradisce con un architetto. Il marito troverà il modo di vendicarsi.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film western Carabina Quigley con Tom Selleck e Laura San Giacomo. Alle 23.25 – il western Arriva un cavaliere libero e selvaggio con James Caan e Jane Fonda.

Carabina Quigley
Un pistolero americano viene ingaggiato da un proprietario terriero australiano per scacciare gli aborigeni. Ma il cowboy prenderà le loro difese.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.