Programmi Tv stasera, sabato 25 luglio: Rai, Mediaset, La7, DTT

I programmi di sabato 25 luglio 2015. Su Rai1, prosegue lo show di Massimo Ranieri. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, sabato 25 luglio 2015, sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.20, un’altra serata all’insegna dello spettacolo in compagnia di Massimo Ranieri e il suo show Sogno e son desto. Su Rai2, per il ciclo “Nel segno del giallo”, in onda il thriller Gli occhi su di te, con Jes Macallan e Aaron Douglas. Serata romantica su Canale 5 con il film tv in prima visione tratto dai romanzi di Inga Lindstrom, Il segreto del castello. Cinema anche nel prime time di Italia1 con la commedia Puzzole alla riscossa con Brendan Fraser e Brooke Shields. Su La7, sesto appuntamento con la nuova serie poliziesca francese Benjamin Lebel – Delitti DOC. Infine, su Rete4, Jean-Claude Van Damme è il protagonista del film d’azione Colpi proibiti.

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, Techetechetè. Alle 21.20 – la seconda puntata di Sogno e son desto con Massimo Ranieri. A seguire, Italiani con Paolo Mieli.

Sogno e son desto – Replica
Teatro e musica si scambiano i ruoli nello show di Massimo Ranieri, oltre ai suoi brani più famosi e alle più celebri canzoni napoletane, porterà in scena la poesia dei grandi cantautori.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, il film thriller Gli occhi su di te con Jes Macallan e Aaron Douglas. Alle 22.40 – un episodio di The Good Wife.

Gli occhi su di te Prima Tv
Dopo una terribile tragedia, Elizabeth decide di riprendere a insegnare affiancata da Paul, un uomo dal passato oscuro. Usa, 2014 di Anthony Lefresne.

Posted Image 20.15 Su Raitre, E lasciatemi divertire. Alle 21.05il film Vento di primavera con Jean Reno e Melanie Laurent. Alle 23.30La tredicesima ora con Carlo Lucarelli.

Vento di primavera
Parigi, 1942. Oltre tredicimila ebrei vengono catturati dai nazisti e rinchiusi nel Vélodrome d’Hiver in attesa di essere deportati. Fra/Ger, 2010 di Roselyne Bosch.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Paperissima Sprint. Alle 21.10 – il film Inga Lindstrom – Il segreto del castello con Jutta Speidel e Jurgen Heinrich. Alle 23.10 – la commedia Amore a mille… miglia con Drew Barrymore e Justin Long

Inga Lindstrom – Il segreto del castello – Prima Tv
Dopo aver scontato la sua pena per un omicidio non commesso, Anders è determinato a ritrovare sua moglie Helena e sua figlia Leonie. Ger, 2013 di Dennis Satin.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la commedia Puzzole alla riscossa con Brendan Fraser e Brooke Shields. Alle 23.05 – la commedia Scuola di ladri con Paolo Villaggio e Lino Banfi.

Puzzole alla riscossa
Un imprenditore vuole abbattere una foresta per costruire un complesso residenziale. Le creature del bosco si mobilitano per fermarlo. Usa, 2010 di Roger Kumble.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film d’azione Colpi proibiti con Jean-Claude Van Damme e Robert Guillaume. Alle 23.30 – il film Turbulent Skies – Volo fuori controllo con Casper Van Dien.

Colpi proibiti
Un poliziotto deve fingersi un assassino per essere rinchiuso in un carcere: solo così potrà far luce su una misteriosa morte. Can, 1990 di Deran Sarafian.

Posted Image 21.10 – Su La 7, la sesta puntata di Benjamin Lebel – Delitti DOC con Pierre Arditi. Alle 23.10 – un episodio de L’ispettore Barnaby con John Nettles.

Benjamin Lebel – Delitti DOC – Prima Tv
Benjamin Lebel, noto enologo dal grande fiuto, viene coinvolto dal comandante Barbaroux nelle indagini sul alcuni omicidi commessi nei milieu agricoli della zona.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, il film thriller Il seme della follia con Elizabeth Gillies e Cynthia Henderson. A seguire, una puntata del doc Ucciderei per te.

Il seme della follia – Prima Tv
Il padre di Cassie è costretto a stare a letto e si ritrova vulnerabile. La figlia crede di avere l’occasione perfetta per vendicarsi della morte di sua madre.

Posted Image21.00 – Su Iris, la commedia Rimini Rimini un anno dopo con Maurizio Micheli e Andrea Roncato. Alle 23.30 – il film Mi faccio la barca con Johnny Dorelli e Laura Antonelli.

Rimini Rimini un anno dopo
Film composto da quattro episodi che racconta le avventure e le disavventure estive dei vacanzieri a Rimini. Ita, 1988 di Bruno Corbucci.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film poliziesco Milano odia: la polizia non può sparare con Tomas Milian e Ray Lovelock. Alle 22.55 – due episodi di Deadwood con Ian Mcshane, Timothy Olyphant.

Milano odia: la polizia non può sparare
Un giovane e spregiudicato malvivente rapisce la figlia di un industriale. Un commissario si mette sulle sue tracce. Ita, 1974 di Umberto Lenzi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.