Programmi tv stasera, giovedì 16 luglio: Rai, Mediaset, La7, DTT

I programmi della serata di giovedi 16 luglio 2015: su Rai1, continua SuperQuark. Su Canale 5, torna il Coca Cola Summer Festival. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, giovedì 16 luglio 2015 sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.20, in onda la quarta puntata di Superquark, il programma di divulgazione scientifica condotto da Piero Angela. Cinema nel prime time di Rai2 con il thriller Bella dolce baby sitter con India Eisley e Laura Allen. Su Canale 5 torna il Coca Cola Summer Festival. Quattro serate all’insegna della musica con Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Su Rai3, in onda la commedia A Royal Weekend con Bill Murray e Laura Linney. Serata adrenalinica su Italia1 con il film d’azione In Time con Justin Timberlake e Amanda Seyfried. Su Rete4, quarto appuntamento con la nuova serie crime tedesca Il commissario Shumann. Infine su La7, torna la versione estesa di In Onda con Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Cosa c’è stasera in tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, TecheTecheTè. Alle 21.20 – la quarta puntata di Superquark con Piero Angela. A seguire, la seconda puntata di Overland 16 – Le strade degli Inca: Bolivia e Perù.

Superquark
La troupe di Ushuaia ci guida alla scoperta dei luoghi segreti della natura, che richiedono esperienze, coraggio e speciali attrezzature per essere esplorati.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.15 – il film thriller Bella dolce baby sitter con India Eisley e Laura Allen. Alle 22.55 – un episodio di Under the Dome con Mike Vogel. A seguire, Offline.

Bella dolce baby sitter – Prima Tv
La tranquillità di una serena famiglia è sconvolta dall’arrivo della nuova babysitter, apparentemente perfetta. Usa, 2011 di Nancy Leopardi.

Posted Image 20.40 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.15 – il film A Royal Weekend con Bill Murray e Laura Linney. A seguire, due episodi di Perception 3 con Eric McCormack.

A Royal Weekend – Prima Tv
La regina Elisabetta viene ospitata per una vacanza dal presidente USA Roosevelt. Questioni di Stato e di cuore si mescolano. GB, 2012 di Roger Michell.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Paperissima Sprint. Alle 21.10 – la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival. Alle 00.15 – un episodio di Smash.

Coca Cola Summer Festival
In Piazza del Popolo a Roma, saranno oltre 50 gli artisti che saliranno sul palco e si sfideranno tra loro per decretare la canzone dell’estate 2015.

Posted Image20.20 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – il film In Time con Justin Timberlake e Amanda Seyfried. Alle 23.25 – il film horror The Apparition con Ashley Greene e Sebastian Stan.

In Time
In un ipotetico futuro dove il tempo per vivere va comprato, un ragazzo accusato di omicidio è costretto alla fuga con un’ereditiera. Usa, 2011 di Andrew Niccol.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – due episodi de Il commissario Schumann con Christian Berkel. Alle 23.30Confessione reporter.

Il commissario Schumann – Prima Tv
Debolezza – St. 06 – Ep. 07
Schumann indaga sulla morte per annegamento di una giovane donna, affetta da disturbi mentali. Le indagini si concentrano sull’ospedale in cui la vittima svolgeva del volontariato.

La spada del re – St. 06 – Ep. 08
Schuman indaga sulla morte di un noto falsario. Prima di morire, la vittima ha scambiato una spada da samurai con una copia perfetta per vendicarsi di un mecenate insistente.

Posted Image 20.35 – Su La7, In Onda con Gianluigi Paragone. Alle 22.40 – la commedia The Crew con Burt Reynolds e Richard Dreyfuss.

In Onda
L’approfondimento quotidiano legato a temi di attualità e politica nel magazine condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, una puntata in replica e una in prima tv del docu-reality Parti impossibili. A seguire, una puntata di Breaking Amish: ritorno a casa.

Parti impossibiliPrima Tv
Una futura nonna fa da mamma surrogata per il bambino di sua figlia. Un bambino nasce in un parco giochi e una donna dà alla luce il figlio a casa, aiutata dal suo bambino di tre anni.

Posted Image 21.00 – Su Iris, la commedia Pensavo fosse amore… invece era un calesse con Massimo Troisi e Francesca Neri. Alle 23.35 – il film Il viaggio di Capitan Fracassa con Massimo Troisi e Ornella Muti.

Pensavo fosse amore… invece era un calesse
Alla vigilia del matrimonio, Tommaso viene lasciato dalla fidanzata. Dopo averla cercata ovunque, viene a sapere che lei ha un nuovo compagno. Decide allora di riconquistarla. Ita, 1991 di Massimo Troisi.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film There Be Dragons – Un Santo nella tempesta con Charlie Cox e Wes Bentley. Alle 23.10 – l’horror Wolf Creek con John Jarratt, Cassandra Magrath.

There Be Dragons – Un Santo nella tempesta
Un giovane giornalista indaga sul passato del padre morente per trovare le informazioni su un suo vecchio amico, candidato alla canonizzazione. Usa, 2011 di Roland Joffè.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.