Programmi Tv stasera, lunedì 13 luglio: Rai, Mediaset, La7, DTT

I programmi di lunedì 13 luglio 2015. Su Rai1, torna Il commissario Montalbano. Su Canale5, in onda la commedia Tre all'improvviso. Su Rai2, appuntamento con Voyager.

Guida ai programmi tv di stasera, lunedì 13 luglio 2015, sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, ancora una serata in compagnia de Il Commissario Montalbano, la fiction che ha battuto tutti i record di ascolto, con Luca Zingaretti. Questa sera rivediamo una delle sue inchieste più famose, Gli arancini di Montalbano, tratto dal racconto omonimo di Andrea Camilleri. Su Rai2, sesto appuntamento con la nuova edizione di Voyager – Ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo, mentre Canale 5 propone la commedia Tre all’improvviso con Katherine Heigl e Josh Duhamel. Su Italia1 tornano i vigili del fuoco di Chicago Fire con tre episodi inediti della seconda stagione. Su Rai3, Kevin Costner e Gene Hackman sono i protagonisti del thriller Senza via di scampo. Infine su La7, per il ciclo I Magnifici Western, in onda il film Geronimo, con Jason Patric e Robert Duvall.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su Rai1, Techetechetè. Alle 21.20Il commissario Montalbano con Luca Zingaretti e Cesare Bocci. A seguire, I duellanti con Massimo Giletti.

Gli arancini di Montalbano – Replica
I corpi senza vita del commendator Pagnozzi e della moglie vengono trovati in un’auto precipitata in fondo a una scarpata. Sembra un incidente, ma Montalbano sospetta l’omicidio. ITA, 2002 di Alberto Sironi.

Posted Image 21.00 – Su Rai2, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.15 – la sesta puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo. Alle 23.35Il meglio di Made in Sud.

Voyager – Ai confini della conoscenza
Roberto Giacobbo propone un viaggio nel sud della Francia, tra i Pirenei e la Provenza. Si parte dal santuario di Lourdes. Si sposta poi a Marsiglia, sulle tracce delle spoglie di Maria Maddalena.

Posted Image 20.40 Su Rai3, Un posto al sole. Alle 21.15 – il thriller Senza via di scampo con Kevin Costner, Gene Hackman. Alle 23.50Correva l’anno.

Senza via di scampo
Un ufficiale di Marina entra nello staff del ministro della Difesa. Conosce una ragazza e se ne innamora. Ignora però che è l’amante del suo capo. USA, 1986 di Roger Donaldson.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Paperissima Sprint. Alle 21.15 – la commedia Tre all’improvviso con Katherine Heigl e Josh Duhamel. Alle 23.40 – un episodio di Falco con Sagamore Stevenin.

Tre all’improvviso
Holly ed Eric non si sopportano, ma si ritrovano a convivere e condividere la vita con una bambina che gli è stata affidata. Usa, 2010 di Greg Berlanti.

Posted Image 20.20 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – tre episodi di Chicago Fire. A seguire, il film horror Final Destination 5 con Nicholas D’Agosto, Emma Bell.

Chicago FirePrima Tv
Scherzo mancato – St. 02 – Ep. 12
Mills è convinto che i suoi colleghi stiano preparando uno scherzo da caserma. Shay tenta di evitare il colloquio con un avvocato che vuole parlare del suicidio di Darryl.

Notte da ricordare – St. 02 – Ep. 13
La squadra deve affrontare una nuova emergenza quando il quartiere resta senza elettricità in seguito a un incidente stradale. Intanto Casey continua a mentire a se stesso.

Vittima – St. 02 – Ep. 14
Severide decide di affidare al detective Lindsay le ricerche per il ritrovamento della sorella Katie. Intanto, Casey rientra a lavoro nonostante i suoi problemi di salute.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, il film d’azione Tango & Cash con Sylvester Stallone, Kurt Russell. Alle 23.40 – il film La morte ti fa bella con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis.

Tango & Cash
Tango e Cash sono i migliori poliziotti della città. Le loro indagini stanno però intralciando i loschi affari di un potente boss del narcotraffico. Usa, 1989 di Andrei Konchalovsky.

Posted Image 20.35 – Su La 7, In Onda. Alle 21.10 – il film western Geronimo con Jason Patric, Gene Hackman, Robert Duvall. Alle 23.30 – il film western …e per tetto un cielo di stelle con Giuliano Gemma, Mario Adorf.

Geronimo
Indiscusso capo delle tribù Apaches, Geronimo decide di fuggire dalla riserva dove è rinchiuso. Con un gruppo di valorosi guerrieri cerca di opporsi ai continui soprusi degli uomini bianchi. Usa, 1994 di Walter Hill.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del docu-reality Vite al limite. A seguire, due puntate del docu-reality Malattie imbarazzanti.

Vite al limite – Prima Tv
Amber – A 23 anni, Amber pesa circa 270 Kg e dipende in tutto dalla famiglia. Il timore di morire giovane la spinge a intraprendere un viaggio di 3.000 Km per sottoporsi ad un intervento.

Susan – Arrivata a 270 chili, Susan deve per forza perdere peso in maniera drastica. Quando poi una malattia colpisce la sua capacità di muoversi, la situazione si trasforma in una questione di vita o di morte.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Il falò delle vanità con Tom Hanks, Bruce Willis. Alle 00.10 – il film Frost/Nixon – Il duello con Frank Langella e Michael Sheen.

Il falò delle vanità
Il giornalista Fallow racconta la vicenda che ha ispirato un suo libro: l’operatore finanziario Sherman McCoy, dopo aver investito con l’auto un uomo di colore, cade in disgrazia. Usa, 1990 di Brian De Palma.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film I nuovi mostri con Vittorio Gassman, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi. Alle 23.15 – il film thriller Trust con Clive Owen, Catherine Keener.

I nuovi mostri
Quattordici brevi episodi su vizi e difetti degli italiani. Sullo sfondo, il pessimismo degli anni di piombo. Ita, 1977 di Mario Monicelli, Ettore Scola, Dino Risi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.