Programmi tv stasera, mercoledì 1 luglio 2015

I programmi televisivi di mercoledì 1 luglio 2015. Su Rai1, al via la nuova serie americana Cedar Cove. Su Rai3, appuntamento con Chi l'ha visto? Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, mercoledì 1 luglio 2015, di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, al via Cedar Cove, la nuova serie americana in otto puntate con Andie Macdowell. Su Rai2, tornano gli agenti della Squadra speciale Cobra 11 con un episodio inedito della diciottesima stagione, seguito da uno della quarta stagione di Strike Back. Su Rai3, Federica Sciarelli continua ad occuparsi di persone scomparse nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, mentre Canale 5 trasmette l’ultima puntata de Il sospetto. Su Italia1, terzo appuntamento con Wild, il programma dedicato alle meraviglie e ai pericoli della natura più selvaggia con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Serata buonumore su Rete4 con la commedia Lui è peggio di me, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Infine, su La7, in onda il film d’azione I falchi della notte con Sylvester Stallone.

Posted Image 20.35 – Su RaiunoTecheTecheTè. Alle 21.20 – la prima puntata di Cedar Cove con Andie MacDowell e Dylan Neal. A seguire, TuttoDante con Roberto Benigni.

Cedar Cove – Prima Tv
La rinuncia
A Cedar Cove arriva il nuovo direttore del quotidiano locale. Dopo aver assistito all’udienza per una causa di divorzio, presieduta da Olivia, il giornalista decide di intervistarla.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra speciale Cobra 11. A seguire, un episodio di Strike Back. Alle 00.00Premio Internazionale del Vino 2015.

Squadra speciale Cobra 11 – Prima Tv
Un regalo sbagliato – St. 18 – Ep. 12
Al comando si stanno celebrando i trent’anni di attività. Mentre tutti festeggiano, Semir riceve una strana chiamata da un’amica. Preoccupato, l’agente decide di raggiungerla con Alex.

Strike Back – Prima Tv
A Beirut, la squadra tenta di ottenere un vantaggio su James Leatherby, un ex mercenario probabilmente collegato con al-Zuhari.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 40esima puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto?
Il caso della scomparsa della piccola Alessandra Sandri al centro della puntata. Una testimone ha fatto una dichiarazione importante alla Procura di Bologna, che indaga sul caso.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Paperissima Sprint. Alle 21.10 – la quinta puntata de Il sospetto con Yon Gonzalez, Blanca Romero. Alle 23.15Supercinema – Speciale Taormina.

Il sospetto – Ultima puntata
Vidal riesce a incastrare Emi, che viene così arrestata. Nel frattempo, le indagini sugli omicidi delle piccole Alice e Nuria portano Victor Reyes e Laura Cortes a una sorprendente verità.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la terza puntata di Wild – Sun con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. Alle 00.15Infested: via da questa casa.

Wild – Sun
Oggi vediamo la conduttrice alle prese con l’incontro ravvicinato con uno squalo bianco. Carlton, invece, parla di immersioni in apnea con il sub Umberto Pelizzari.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – la commedia Lui è peggio di me con Adriano Celentano, Renato Pozzetto. Alle 23.40 – due episodi in replica de Il commissario Schumann.

Lui è peggio di me
L’amicizia tra Luciano e Leonardo, soci anche nel lavoro, si incrina quando quest’ultimo si invaghisce di una cliente. Ita, 1984 di Enrico Oldoini.

Posted Image 20.35 – Su La7, In Onda Estate. Alle 21.10 – il film d’azione I falchi della notte con Sylvester Stallone, Rutger Hauer. Alle 23.00 – il film Drive con Ryan Gosling, Carey Mulligan.

I falchi della notte
Dopo aver lottato contro la malavita locale, un agente newyorkese si mette sulle tracce di uno spietato terrorista che semina il panico nella Grande Mela. Usa, 1981 di Bruce Malmuth.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, una puntate del reality Il boss delle cerimonie. Alle 22.05 – due puntate del docu-reality Italiani Made in China.

Il boss delle cerimonie – Replica
Le nozze di Carmelisa e Alfonso al Castello dovranno lasciare tutti a bocca a aperta: addobbo con centinaia di rose rosse, abito bianco anche per lo sposo e un buffet di nozze davvero insolito.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Essere John Malkovich con John Malkovich, John Cusack. Alle 23.40 – il film Beginners con Christopher Plummer, Ewan McGregor.

Essere John Malkovich
Un burattinaio compie quasi per caso una strabiliante scoperta: attraverso un passaggio segreto, può entrare nell’inconscio dell’attore John Malkovich. Usa, 1999 di Spike Jonze.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, la commedia Sabrina con Harrison Ford, Julia Ormond. Alle 23.25Cerimonia di Premiazione Nastri d’Argento 2015.

Sabrina
Sabrina, figlia dell’autista dei Larrabee, torna a casa dopo due anni trascorsi a Parigi. Diventata una donna affascinante, fa perdere la testa ai fratelli Larrabee. Usa, 1995 di Sydney Pollack.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.