Il segreto in prima serata: anticipazioni puntata di stasera 21 giugno su Canale 5

Fernando vuole essere assistito solo da Maria, ma Francisca si oppone e.. Leggi le anticipazioni!

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, questa sera, domenica 21 giugno alle 21.10 su Canale 5, con gli episodi numero 648 e 649. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi due nuovi episodi… Candela chiede a Tristan di posticipare la data delle nozze, così da avere più tempo per preparare la cerimonia, anche se la verità è un’altra.

Rita torna al lavoro ma, dopo aver avuto un mancamento, è costretta a rimettersi a letto. L’infermiera che assiste Fernando si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. L’uomo infatti continua ad approfittare del senso di colpa della ragazza per tenerla accanto a sé. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme a Hipolito, decide di andarsene di casa. Nel frattempo, Ricardo continua a minacciare Candela e lei, pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità, accetta il suo ricatto. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca.

Hipolito e Quintina iniziano a vivere da soli nella loro nuova casa. Dolores, dopo aver visto Terence nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando forti imbarazzi. Francisca non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Mauricio di eliminare il “problema”…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.