Programmi tv stasera, giovedì 11 giugno: Rai, Mediaset, La7

I programmi della serata di giovedi 11 giugno 2015: su Rai1, al via la nuova edizione di SuperQuark. Su Canale 5 penultimo appuntamento con Le tre rose di Eva 3. Su Rai3, in onda il docu-film Quando c'era Berlinguer. Musica su Italia1 con Radio Italia Live.

Guida ai programmi tv di stasera, giovedì 11 giugno 2015 sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.20, Piero Angela apre la nuova edizione di Superquark con due puntate speciali dedicate alla storia dell’Universo e della Terra. Su Rai2, al via il nuovo docu-reality in quattro puntate Coppie in attesa, mentre Rai3 propone, in prima visione, il documentario diretto da Walter Veltroni Quando c’era Berlinguer. Fiction nel prime time di Canale 5 con la tredicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 3. Serata di grande musica su Italia1 con Radio Italia Live, il concerto-evento tenutosi il 27 maggio scorso in Piazza Duomo a Milano. Infine, su La7, Giulia Innocenzi conduce l’ultima puntata di AnnoUno.

Cosa c’è stasera in tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, TecheTecheTè. Alle 21.20Speciale Superquark con Piero Angela. A seguire, Esserci sempre – Concerto della Polizia di Stato.

Speciale Superquark
13 miliardi di anni: in viaggio nell’Universo – Con il contributo di filmati, esperti ed esperimenti, Piero Angela ripercorre la storia dell’Universo e della vita.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la prima puntata di Coppie in attesa. Alle 22.55 – un episodio in replica di CSI Cyber con Patricia Arquette.

Coppie in attesa – Novità
Da Roma a Milano, da Trieste a Siracusa. Un diario intimo ed emotivo per raccontare, attraverso le storie di otto coppie, il cambiamento che l’attesa e l’arrivo di un figlio comporta.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – il docu-film Quando c’era Berlinguer di Walter Veltroni. Alle 23.10 – un episodio di Scandal.

Quando c’era Berlinguer – Prima Tv
Materiali d’archivio ed interviste esclusive per raccontare la vita politica di Enrico Berlinguer dal 1972 al 1984.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Paperissima Sprint. Alle 21.10 – la tredicesima puntata de Le tre rose di Eva 3. Alle 23.15Supercinema.

Le tre rose di Eva 3 – Prima Tv
Alessandro è sempre più determinato a scoprire la verità. Intanto, Edoardo cerca di recuperare la memoria, mentre il Maresciallo Mancini e Laura devono fare una difficile scelta.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – in onda Radio Italia Live. Alle 00.50 – il film The Love Guru con Jessica Alba, Mike Myers.

Radio Italia Live
Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu conducono il concerto-evento organizzato da Radio Italia, che riunisce sul palco di Piazza Duomo a Milano i grandi nomi del panorama musicale italiano.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – la terza puntata di Alive – La forza della vita. Alle 00.20 – il docu-reality Oltre il limite.

Alive – La forza della vita
Vincenzo Venuto e Giusy Versace raccontano le emozioni e le straordinarie storie di chi è riuscito coraggiosamente a superare le grandi prove della vita.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la quarta puntata del talk AnnoUno con Giulia Innocenzi.

AnnoUno – Ultima puntata
″Senza Rom?”- Ospiti in studio Daniela Santanchè, Antonio Di Pietro, Lirio Abbate e Saverio Raimondo.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del docu-reality Parti impossibili. A seguire, una puntata di 24 ore in sala parto: e poi…

Parti impossibiliPrima Tv
Una nascita d’emergenza interrompe un matrimonio. Una donna partorisce dopo che la sua automobile si è schiantata in un canale e un bambino nasce prematuramente a casa.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Casinò con Robert De Niro, Sharon Stone. Alle 00.15 – il film “10” con Dudley Moore, Bo Derek.

Casinò
Las Vegas, anni ’70: Sam Rothstein è incaricato dalla mafia di gestire un casinò. Ma dopo uno splendido inizio, le cose cominciano a precipitare. Usa, 1995 di Martin Scorsese.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Ritorno a Brideshead con Matthew Goode, Ben Whishaw. Alle 23.25 – l’horror Changeling con George C Scott, Trish Van Devere.

Ritorno a Brideshead
A Oxford, un aspirante pittore si imbatte in un nobile trasgressivo. Invitato nella sua dimora, si innamorerà della sorella. GB, 2008 di Julian Jarrold.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.