Programmi tv stasera, venerdì 8 maggio: Si può fare, Le tre rose di Eva, Pacific Rim

I programmi tv di venerdì 8 maggio 2015: su Rai1, Si può fare con Carlo Conti. Su Canale 5 appuntamento con Le tre rose di Eva e su La7 con la satira graffiante di Crozza.

Guida ai programmi tv di stasera, venerdì 8 maggio 2015 di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda, eccezionalmente di venerdì, Si può fare con Carlo Conti. Su Rai2, tornano gli agenti dell’Hawaii Five-0 con due episodi inediti della quinta stagione, mentre Canale 5 propone l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 3. Su Rete4, Gianluigi Nuzzi aggiorna i telespettatori sui principali casi oscuri e irrisolti di cronaca nera nella nuova puntata di Quarto grado. Su Italia1 Idris Elba è il protagonista del film in prima visione Pacific Rim. Infine su La7, ancora una serata all’insegna del divertimento con Crozza nel Paese delle meraviglie. 

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la quarta puntata di Si può fare con Carlo Conti. Alle 23.15Tv7.

Si può fare
Canto, danza, recitazione. Carlo Conti presenta le sfide tra 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di “mai fatto prima”.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – due episodi di Hawaii Five-0. A seguire, un episodio di The Good Wife.

Hawaii Five-0 – Prima Tv
Il più grande colpo – St. 05 – Ep. 11
Un uomo, appena arrivato alle Hawaii con la sua famiglia, viene ferito nella sua stanza d’albergo. La squadra si mette subito al lavoro per scoprire cosa sia successo.

Duplice omicidio – St. 05 – Ep. 12
Due omicidi, apparentemente non collegati tra di loro, portano la squadra a indagare su alcune atrocità avvenute nel 1974. Intanto, un ragazzo ruba l’auto di McGarrett.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – il film Looper – In fuga dal passato con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis. Alle 23.10 – il documentario Il viaggio di Sammy.

Looper – In fuga dal passato – Prima Tv
In un inquietante futuro, un killer che lavora su commissione tra passato e presente diviene egli stesso oggetto di un linciaggio. Usa/Cina, 2012 di Rian Johnson.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, il tg satirico Striscia la notizia. Alle 21.10 – l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 3 con Anna Safroncick, Roberto Farnesi. Alle 23.15Grand Hotel Chiambretti.

Le tre rose di Eva 3 – Prima Tv
Aurora è turbata dopo la reazione della piccola Eva nei suoi confronti. Intanto, il cadavere di Livia viene ritrovato nel bosco e Tessa cerca conferme sull’innocenza di Ruggero.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – il film Pacific Rim con Idris Elba, Charlie Hunnam.

Pacific Rim – Prima Tv
Un ex pilota e un allievo si trovano a comandare un robot per difendere la Terra da mostruose creature emerse dagli abissi. Usa, 2013 di Guillermo Del Toro.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – la 32esima puntata di Quarto grado con Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero.

Quarto grado
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero affrontano e approfondiscono i casi di cronaca più scottanti con inviati, esperti, accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la nona puntata di Crozza nel paese delle meraviglie. Alle 22.40Bersaglio mobile con Enrico Mentana.

Crozza nel paese delle meraviglie
Lo show di satira e umorismo che vede Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del docu-reality 90 giorni per innamorarsi. Alle 23.05 – la terza puntata del reality Che diavolo di pasticceria!

90 giorni per innamorarsi – Prima Tv
Chelsea si agita prima del matrimonio. Intanto, le nozze di Jason e Cassia si avvicinano e i due tentano di superare le loro differenze a Las Vegas.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Resa dei conti a Little Tokyo con Dolph Lundgren, Brandon Lee. Alle 22.40 – il film Training Day con Denzel Washington, Ethan Hawke.

Resa dei conti a Little Tokyo
Per imporre il dominio sul territorio, la Yakuza elimina il boss di Little Tokyo, a Los Angeles. Due poliziotti li fronteggiano. Usa, 1991 di Mark L. Lester.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film thriller Identità sospette con James Caviezel, Greg Kinnear. Alle 22.45 – il film Uomini senza legge con Jamel Debbouze, Sami Bouajila.

Identità sospette
Cinque malcapitati si ritrovano in ostaggio in una fabbrica e non ricordano nulla. Poco per volta, emergono dei particolari. Usa, 2006 di Simon Brand.

Scritto da Marzia G.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.