Programmi tv stasera, giovedì 7 maggio: Montalbano, Il segreto, Siviglia-Fiorentina

I programmi della serata di giovedi 7 maggio 2015: su Rai1, torna Il Commissario Montalbano. Su Canale 5, in onda due puntate de Il segreto. Su Rai2 serata evento con la prima visione di Je suis Ilan - 24 Jours. Sport su Rete4 con la diretta di Siviglia-Fiorentina e la sintesi di Napoli-Dnipro.

Guida ai programmi tv di stasera, giovedì 7 maggio 2015 sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, torna Luca Zingaretti nei panni di Montalbano con la replica del film tv Il gioco delle tre carte. Su Rai2, Nicola Porro conduce Speciale Virus – Je suis Ilan con l’anteprima italiana del film di Alexandre Arcady 24 jours, la vérité sur l’affaire Ilan Halimi. Serata romantica su Rai3, con Rachel McAdams e Eric Bana in Un amore all’improvviso, mentre Canale 5 trasmette due nuovi episodi de Il segreto. Sport nel prime time di Rete4 con la diretta dell’incontro di calcio Siviglia-Fiorentina, valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Su Italia1, tornano le scomode inchieste de Le Iene. Infine, su La7, appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti. In seconda serata, Porta a porta con Bruno Vespa.

Il gioco delle tre carte – Replica
Un noto costruttore edile di Vigata viene trovato morto sul ciglio di una strada. Montalbano non crede alla tesi dell’incidente e comincia ad indagare fra i nemici dell’uomo… Ita, 2005 di Alberto Sironi.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10Speciale Virus – Je Suis Ilan. Alle 21.20 – il film Je suis Ilan – 24 Jours con Zabou Breitman, Pascal Elbé.

Je suis Ilan – 24 Jours – Prima Tv
Parigi, 2006. La drammatica corsa contro il tempo per salvare Ilan Halimi, un ragazzo ebreo rapito a scopo di estorsione da un gruppo di estremisti. Fra, 2014 di Alexandre Arcady.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – il film Un amore all’improvviso con Rachel McAdams, Eric Bana. Alle 23.00 – un episodio di Scandal.

Un amore all’improvviso
Clare è innamorata di Henry da quando era bambina ed è convinta che il loro destino sia di stare insieme per sempre. Usa, 2009 di Robert Schwentke.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – due episodi de Il segreto. Alle 23.30Supercinema.

Il segreto – Prima Tv
Fernando chiede una seconda possibilità a Maria per dimostrarle che è cambiato e pentito di tutto il male che le ha causato.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – una puntata de Le Iene Show. Alle 00.50Fronte del palco.

Le Iene Show
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 20.55 – la diretta di Siviglia-Fiorentina. Alle 22.55 – maxi sintesi dell’incontro di calcio Napoli-Dnipro.

Siviglia-Fiorentina – Europa League
Trasferta ostica per gli uomini di Montella, che fanno visita ai campioni in carica del Siviglia. Telecronaca di Pierluigi Pardo. Commento tecnico di Sebino Nela.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro.

Servizio Pubblico
Michele Santoro presenta servizi e ospiti per discutere sulla realtà politica del Paese, sugli scandali e il malcostume che coinvolgono la nostra società.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del docu-reality 24 ore in sala parto: e poi… Alle 23.05 – una puntata del docu-reality The School.

24 ore in sala parto: e poi…Prima Tv
Scopriamo cosa significa diventare genitore attraverso la storia di chi ha vissuto questa emozione.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Heat – La sfida con Al Pacino, Robert De Niro. Alle 00.10 – il film The Yards con Mark Wahlberg, Joaquin Phoenix.

Heat – La sfida
McCauley è un professionista del crimine. Sulle sue tracce c’è però da tempo il tenente Vincent Hanna della Omicidi di Los Angeles, che gli dà una caccia spietata. Usa, 1995 di Michael Mann.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Cime tempestose con Juliette Binoche, Ralph Fiennes. Alle 23.35 – l’horror Second Name con Erica Prior, Trae Houlihan.

Cime tempestose
Cresciuto da un ricco proprietario terriero, un trovatello si innamora della figlia dell’uomo, consapevole che non potrà mai sposarla. GB, 1992 di Peter Kosminsky.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.