Programmi Tv stasera, martedì 5 maggio: Juventus-Real Madrid, Una grande famiglia 3

I programmi della serata di martedì 5 maggio 2015. Su Rai1, in onda la quinta puntata di Una grande famiglia 3. Su Canale 5 i bianconeri di Allegri sfidano i galacticos di Ancelotti: in palio la qualificazione alla finale di Champions. Su Rai3 e La7, appuntamento con Ballarò e diMartedì.

Grande sport, serie tv in prima visione e programmi di approfondimento caratterizzano la ricca serata televisiva di oggi, martedì 5 maggio 2015, sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda la quinta puntata di Una grande famiglia 3 con Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman. Su Rai2, tornano gli agenti dell’NCIS Los Angeles con un episodio della sesta stagione. Grande calcio su Canale 5 con la gara d’andata delle semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò, mentre Italia1 propone un classico degli anni ’70, Grease (Brillantina) con John Travolta e Olivia Newton-John. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo talk show di attualtà politica diMartedì.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, Affari Tuoi. alle 21.15la quinta puntata di Una grande famiglia 3. A seguire, Porta a porta.

Una grande famiglia 3 – Prima Tv
Edoardo, tornato per il funerale del padre, è in carcere in attesa di giudizio. Jamal confessa a Valentina di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – un episodio di NCIS Los Angeles. Alle 22.05 – due episodi di NCIS: New Orleans.

NCIS Los Angeles – Prima Tv
L’uomo della posta – St. 06 – Ep. 12
Mentre Callen è sotto copertura come fattorino, l’ufficio in cui lavora viene assaltato da terroristi che prendono gli impiegati in ostaggio e minacciano di far saltare l’edificio.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 33esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini. Alle 23.50Il candidato – Zucca Presidente.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.25 – Su Canale5, Striscina la notizina. Alle 20.40la diretta dell’incontro di calcio Juventus – Real Madrid. Alle 22.55Speciale Champions League.

Juventus – Real Madrid – Champions League
Nella cornice dello “Juventus Stadium”, la gara d’andata delle semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film Grease (Brillantina) con John Travolta e Olivia Newton-John. Alle 23.40Le Iene di notte.

Grease (Brillantina)
Lo studente Danny è considerato dai compagni un duro e un rubacuori. Durante le vacanze ha conosciuto una ragazza australiana, Sandy, della quale si è invaghito. Usa, 1978 di Randal Kleiser.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – la quarta puntata de La strada dei miracoli con Safiria Leccese. Alle 00.20 – il Maurizio Costanzo Show.

La strada dei miracoli
Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

Posted Image 20.35 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 32esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris.

diMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del reality Abito da sposa cercasi. Alle 22.10 – una puntata de La stilista delle spose. A seguire, una di Hair – Sfida all’ultimo taglio.

Abito da sposa cercasi – Prima Tv
Dai papà che non accettano l’idea di separarsi dalle figlie a quelli che credono di sapere tutto: Randy ci parla dei 10 padri che, nel bene e nel male, stravedevano per le figlie.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western In nome di Dio con Pedro Armendáriz, John Wayne. Alle 23.15 – il film Un mercoledì da leoni con Gary Busey, Jean-Michael Vincent.

In nome di Dio
Tre fuorilegge in fuga promettono ad una donna di occuparsi del suo neonato; manterranno la promessa a costo della vita. Usa, 1948 di John Ford.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Blindness – Cecità con Julianne Moore, Mark Ruffalo. Alle 23.15 – il film Tutti al mare con Marco Giallini, Ilaria Occhini.

Blindness – Cecità
Un terribile morbo che causa la completa cecità si diffonde in una nazione. L’unica superstite si batte per la salvezza dei malati. Can, 2008 di Fernando Meirelles.

Scritto da Marzia G.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.