Programmi tv stasera, mercoledì 29 aprile: Velvet, Il segreto, The Voice of Italy live

I programmi televisivi di mercoledì 29 aprile 2015. Su Rai1, in onda la sesta puntata di Velvet. Su Rai2, è tempo di live a The Voice of Italy 3, mentre su Canale5 torna Il segreto.

Guida ai programmi tv di stasera, mercoledì 29 aprile 2015, di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la sesta puntata della fiction spagnola Velvet. Su Rai2, Federico Russo dà il via alla 4a fase di The Voice of Italy 3 con il primo dei 5 Live Show, mentre su Rai3, Federica Sciarelli torna ad occuparsi di persone scomparse nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Su Canale 5 ancora una serata in compagnia de Il segreto. Azione e umorismo su Rete4 con Bad Boys, diretto da Michael Bay, con Will Smith e Martin Lawrence. Su La7 torna La gabbia con Gianluigi Paragone. Infine, su Iris, per il ciclo “World War II”, in onda il film Flags of Our Fathers con Ryan Philippe e Paul Walker. 

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la sesta puntata di Velvet. Alle 22.50 – il magazine Top tutto quanto fa tendenza. A seguire, Porta a porta.

Velvet – Prima Tv
Nueva York
Sicura di non essere amata da Pedro, Rita è sempre più depressa. Dopo la scoperta della sua relazione con Max, Blanca deve affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la decima puntata di The Voice of Italy 3. Alle 24.00Speciale 90° minuto.

The Voice of Italy 3
Dopo Blind Auditions, Battle e Knockout, al via la fase finale del programma con il primo di 5 Live Show.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – appuntamento con Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto?
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – due puntate de Il segreto. Alle 23.10Matrix con Luca Telese.

Il segreto – Prima Tv
Per convincere Gonzalo a seguirlo nella missione nelle Americhe, don Celso prova a far leva sui suoi sensi di colpa. Intanto, la vera Aurora parte da Puente Viejo.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la commedia La fidanzata di papà con Massimo Boldi, Simona Ventura. Alle 23.10Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco.

La fidanzata di papà
Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi genitori. Ita, 2008 di Enrico Oldoini.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – il film Bad Boys con Will Smith, Martin Lawrence. Alle 23.45 – il rotocalco Dentro la notizia.

Bad Boys
Due poliziotti di Miami devono scovare una partita di eroina entro 72 ore per proteggere la preziosa testimone di un omicidio. Usa, 1995 di Michael Bay.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 29esima puntata de La gabbia con Gianluigi Paragone.

La gabbia
Gianluigi Paragone approfondisce i temi della settimana con alcuni esponenti del mondo della politica.

Posted Image 21.10 – Su RealTime, due puntate del reality Il mio grosso grasso matrimonio gypsy. Alle 23.05 – due puntate del reality Sesso da arresto.

Il mio grosso grasso matrimonio gypsyPrima Tv
Dagli abiti da sposa più stravaganti ai festeggiamenti scatenati, vediamo nei dettagli come si svolgono i matrimoni dei gipsy che vivono in America.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Flags of Our Fathers con Ryan Philippe, Paul Walker. Alle 24.00 – il film MacArthur il generale ribelle con Gregory Peck, Ed Flanders.

Flags of Our Fathers
La cruenta battaglia di Iwo Jima, i retroscena fino al famoso epilogo della bandiera americana piantata sul presidio giapponese. Usa, 2006 di Clint Eastwood.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Scialla! (Stai sereno) con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova. Alle 23.35 – il thriller Copycat – Omicidi in serie con Sigourney Weaver, Holly Hunter.

Scialla! (Stai sereno)
Un insegnante che ha abbandonato la carriera dà lezioni private ad un adolescente che scoprirà essere suo figlio. Ita, 2011 di Francesco Bruni.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.