diMartedì: anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015

Anticipazioni diMartedì del 28 aprile 2015. Pensioni e tasse, al centro della puntata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 28 aprile 2015 in prima serata su La7, con diMartedì, il talk su politica, società ed economia condotto in diretta da Giovanni Floris. Pensioni e tasse sono gli argomenti al centro della trentunesima puntata, aperta come di consueto dalla dissacrante copertina satirica di Maurizio Crozza.

Tra gli ospiti della puntata, l’ex ministro del lavoro, Elsa Fornero, la candidata del Pd alla guida del Veneto, Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, la candidata del Pd alle regionali in Liguria, Raffaella Paita, la mediatrice immobiliare e conduttrice Tv, Paola Marella e i giornalisti Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), Andrea Scanzi (Il fatto Quotidiano), il direttore del Corriere del Mezzogiorno, Antonio Polito, il direttore del Tg4, Mario Giordano, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro. Come sempre, ad arricchire la puntata, i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’IPSOS. Segui questa nuova puntata stagionale in diretta live streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.