Ballarò: anticipazioni e ospiti puntata 28 aprile 2015

Italicum e Expo 2015. Ecco di cosa si occuperà questa sera, 28 Aprile 2015, Massimo Giannini nella nuova puntata di Ballarò, su Rai 3.

L’Italicum e Expo 2015 sono gli argomenti al centro della trentunesima puntata stagionale di Ballarò, in onda questa sera, martedì 28 aprile 2015 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il Ministro Sviluppo Economico Federica Guidi, il Sottosegretario Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la senatrice Paola Taverna (M5s), la segreteria Cgil Serena Sorrentino, Alessandro Cattaneo (Fi), i ministri Maurizio Martina e Federica Guidi e i giornalisti Lucia Annunziata e Oscar Giannino, e l’imprenditore del caffè Andrea Illy.

La sfida sull’Italicum, la nuova legge elettorale a cui Matteo Renzi lega il futuro del Governo e dello stesso Pd. La sfida su Expo ormai alle porte e quella sul rilancio dell’Italia attraverso lavoro, liberalizzazioni e fisco.

In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato“, intitolato “I have a dream”. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.