Programmi Tv stasera, lunedì 20 aprile: Si può fare, Squadra Mobile, About Love

I programmi di lunedì 20 aprile 2015. Su Rai1, la seconda puntata di Si può fare. Su Canale5, torna Squadra Mobile. Su Rai3, al via la nuova edizione di Amore criminale

Guida ai programmi tv di stasera, lunedì 20 aprile 2015 di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.15, in onda la seconda puntata di Si può fare con Carlo Conti. Su Rai2, torna la squadra dell’NCIS Los Angeles con un episodio inedito della sesta stagione, mentre Canale 5 propone la prima puntata di Squadra Mobile, la serie poliziesca con Giorgio Tirabassi nei panni del commissario Ardenzi. Su Italia1, sbarca in prima serata About Love, il nuovo show in cinque serate, diretto da Federico Moccia. Su Rai3 prende il via la nuova edizione di Amore criminale con Barbara De Rossi. Infine, su Rete4 e La7, appuntamento con Quinta colonna e PiazzaPulita. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.35 – Su RaiUno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la seconda puntata di Si può fare. A seguire, Petrolio con Duilio Giammaria.

Si può fare
Canto, danza, recitazione. Carlo Conti presenta le sfide tra 12 Vip impegnati a cimentarsi in qualcosa di “mai fatto prima”.

Posted Image 21.00 – Su RaiDue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – un episodio di NCIS – Los Angeles. Alle 21.55 – due episodi di NCIS: New Orleans.

NCIS Los Angeles – Prima Tv
La caduta degli dei – St. 06 – Ep. 10
Dietro una serie di omicidi eseguiti con la stessa modalità, la squadra scopre un ragazzo che vuole vendicare ragazzi mal trattati ed indifesi.

NCIS: New Orleans – Prima Tv
Casa dolce casa! – St. 01 – Ep. 03
La squadra è sulle tracce di tre evasi dal carcere militare, uno dei quali è una minaccia per la sicurezza nazionale.

Le reclute – St. 01 – Ep. 04
Le indagini sull’assassinio di un seal portano alla luce un giro di prostituzione legato alla mafia russa.

Posted Image 20.15 Su RaiTre, Un posto al sole. Alle 20.50 – la prima puntata di Amore criminale con Barbara De Rossi. A seguire, Gazebo.

Amore criminaleNuova Edizione
Barbara De Rossi racconta le storie di donne sopraffatte dalla violenza dell’uomo al loro fianco.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la prima puntata di Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi. Alle 23.10 – il film Non è mai troppo tardi con Jack Nicholson, Morgan Freeman.

Squadra Mobile – Prima Tv
Anche nel giorno del suo compleanno, Ardenzi si ritrova a dover a gestire, insieme all’aiuto della Squadra mobile, una serie di emergenze.

Posted Image 20.35 – Su Italia 1, un episoio di CSI Miami. Alle 21.10 – la prima puntata di About Love con Anna Tatangelo e Alvin. Alle 23.35Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco.

About Love
Anna Tantangelo e Alvin raccontano i colpi di fulmine e le peripezie sentimentali dei ragazzi d’oggi. Un programma scritto e diretto da Federico Moccia.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – 27esima puntata di Quinta colonna con Paolo del Debbio. A seguire, Terra! con Toni Capuozzo.

Quinta colonna
Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Posted Image 20.30 – Su La 7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 28esima puntata di PiazzaPulita con Corrado Formigli (anticipazioni, ospiti, streaming La7).

PiazzaPulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Match Point con Jonathan Rhys-Meyers, Scarlett Johansson. A seguire, la replica di Uomini e donne.

Match Point
Un insegnante di tennis arrivista sta per sposare una giovane ricchissima e altolocata. Ma perde la testa per un’americana.

Posted Image21.00 – Su Iris, il film Il mandolino del capitano Corelli con Nicolas Cage, Penélope Cruz. Alle 23.40 – il film El Alamein – La linea del fuoco con Emilio Solfrizzi.

Il mandolino del capitano Corelli
Nella Cefalonia invasa, un ufficiale italiano si innamora di una ragazza locale. Ma la guerra è cruda e lo riporta alla realtà. Usa, 2001 di John Madden.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Ironclad: Battle for Blood con Michelle Fairley, Roxanne McKee. Alle 23.05 – una puntata di Vikings con Travis Fimmel.

Ironclad: Battle for Blood
Un gruppo di cavalieri resiste strenuamente alle offensive delle feroci tribù celtiche in cerca di vendetta. Tra di loro, c’è il mercenario Guy. Usa, 2014 di Jonathan English.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film western Il cavaliere della valle solitaria con Alan Ladd, Jean Arthur. Alle 23.15 – il film La croce di ferro con James Coburn, Maximilian Schell.

Il cavaliere della valle solitaria
Giunto nel Wyoming, un ex pistolero prende le difese dei coloni, vessati dagli allevatori che tramano per impadronirsi a ogni costo delle loro terre. Usa, 1953 di George Stevens.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.