Programmi tv stasera, giovedì 16 aprile: Wolsfburfg-Napoli, La dama velata, Le Iene

I programmi della serata di giovedi 16 aprile 2015: su Rai1, chiude La dama velata. Su Canale 5 il Napoli affronta il Wolfsburg nei Quarti di finale di Europa League. Su Italia1 appuntamento con Le Iene e su La7 con Servizio Pubblico

Guida ai programmi tv di stasera, giovedì 16 aprile 2015 sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la sesta e ultima puntata de La dama velata con Miriam Leone e Lino Guanciale. Su Rai2, prosegue Virus, il programma d’informazione e approfondimento condotto da Nicola Porro. Sport nel prime time di Canale 5 con la diretta di Wolsfburfg-Napoli, gara di andata dei Quarti di finale di Europa League. Su Italia1, un’altra serata con le scomode inchieste de Le Iene, mentre su Rete4, Denzel Washington è il protagonista del film diretto da Nick Cassavetes John Q. Infine, su La7, appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la sesta puntata de La dama velata con Miriam Leone e Lino Guanciale. In seconda serata, Porta a porta con Bruno Vespa.

La dama velata – Ultima puntata
Con il falso nome di Emilia di Sant’Ubert, Clara ritorna a Palazzo Grandi e pianifica la sua vendetta contro chi ha tentato di ucciderla.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la 27esima puntata di Virus con Nicola Porro (anticipazioni, ospiti, streaming Rai2). Alle 00.05Obiettivo pianeta.

Virus – Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese, che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – il film Joe con Nicolas Cage, Tye Sheridan. Alle 23.15 – un episodio di Scandal.

Joe – Prima Tv
Joe, un ex detenuto dal passato torbido, ha la possibilità di riscattarsi offrendo il suo aiuto a Gary, un quindicenne in difficoltà. Ita, 2014 di David Gordon Green.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.00 – la diretta di Wolsfburfg-Napoli. Alle 23.00Speciale Europa League.

Wolsfburfg-Napoli – Europa League
Wolfsburg e Napoli si affrontano alla Volkswagen Arena nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – una puntata de Le Iene Show (anticipazioni servizi e streaming Italia1). Alle 00.40 – l’ottava puntata di Fronte del palco.

Le Iene Show
Con uno stile irriverente e trasgressivo, Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band presentano servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – il film John Q. con Denzel Washington, Robert Duvall. Alle 23.40 – il thriller Michael Clayton con George Clooney, Tilda Swinton.

John Q.
John è un operaio che, non sapendo come trovare i soldi per curare il figlio malato, in un gesto disperato prende in ostaggio i medici del pronto soccorso. Usa, 2002 di Nick Cassavetes.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – appuntamento con Servizio Pubblico di Michele Santoro.

Servizio Pubblico
Michele Santoro presenta servizi e ospiti per discutere sulla realtà politica del Paese, sugli scandali e il malcostume che coinvolgono la nostra società.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Obsessed – Passione fatale con Beyoncé Knowles, Idris Elba. A seguire, il doc Kink sesso estremo.

Obsessed – Passione fatale
Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria. Usa, 2009 di Steve Shill.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia Big Daddy – Un papà speciale con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. Alle 23.00 – una puntata di Geordie Shore e, a seguire, una di Gandia Shore.

Big Daddy – Un papà speciale
Per dimostrare di essere maturo, Sonny accetta di fare da padre al figlio del suo migliore amico. Non sarà un’impresa facile. Usa, 1999 di Dennis Dugan.

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi di The Carrie Diaries con AnnaSophia Robb e Austin Butler. In seconda serata, Uomini e donne.

The Carrie Diaries – Prima Tv
Il momento giusto – St. 02 – Ep. 12
Carrie e i suoi amici partecipano al ballo di fine anno. Intanto, Larissa offre alla ragazza un’opportunità così interessante da farle rivalutare i suoi piani futuri.

Partenze – St. 02 – Ep. 13
I rapporti tra Carrie e Tom si fanno sempre più tesi. Larissa intanto dà una notizia bomba a Carrie.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Parla con lei con Javier Cámara, Dario Grandinetti. Alle 23.20 – il film Son de mar con Jordi Mollà, Leonor Waitling.

Parla con lei
I destini di due donne in coma e dei due uomini che si occupano di loro si intrecciano tra loro. Spa, 2001 di Pedro Almodóvar.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film The Fighter con Christian Bale, Mark Wahlberg, Amy Adams. Alle 23.20 – il documentario Il più feroce tra i guerrieri.

The Fighter
La vita di Mickey Ward e del suo allenatore e fratellastro Dickie, dall’infanzia nel Massachusetts fino alla fine della carriera del pugile. Usa, 2010 di David O. Russell.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, un episodio di Teen Wolf con Tyler Posey. Alle 22.00 – un episodio di Supernatural con Jensen Ackles e Jared Padalecki. A seguire, una puntata di Orange is the New Black.

Teen Wolf
Il nuovo brancoSt. 02 – Ep. 03
Scott cerca di impedire a Derek di creare nuovi licantropi. Allison comincia il suo allenamento con Argent. Intanto una nuova creatura minaccia la città.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film A proposito di Schmidt con Jack Nicholson, Hope Davis. Alle 23.55 – il film horror The Others con Nicole Kidman, Fionnula Flanagan.

A proposito di Schmidt
Un uomo disilluso attraversa l’America per impedire alla figlia di sposare il fidanzato. Sarà un viaggio alla scoperta di sé. Usa, 2002 di Alexander Payne.

Scritto da Marzia G.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.