Programmi tv stasera, venerdì 3 aprile: Via Crucis, Hawaii Five-0, Colorado

I programmi tv del 3 aprile 2015: su Rai1, La Via Crucis del Venerdì Santo presieduta da Sua Santità Papa Francesco. Su Italia1 si ride con i comici di Colorado. Su rai2, al via la quinta stagione inedita di Hawaii Five-0. Rex tornerà nel mese di giugno.

Guida ai programmi tv di stasera, venerdì 3 aprile 2015 di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.10, in Mondovisione e in diretta dal Colosseo, tradizionale Rito della Via Crucis nella sera del Venerdì santo, officiato per la terza volta da Papa Francesco. Su Rai2, tornano gli agenti dell’Hawaii Five-0  con due episodi inediti della quinta stagione, mentre Canale 5 propone il film The Blind Side con Sandra Bullock e Tim McGraw. Su Rete4, Tommy Lee Jones, Wesley Snipes e Robert Downey Jr. sono i protagonisti dell’action-thriller diretto da Stuart Baird U.S. Marshals – Caccia senza tregua. Si ride su Italia1 con il plotone di comici di Colorado guidati dalla frizzante coppia Ruffini-Del Bufalo. Infine su La7, appuntamento con Maurizio Crozza e il suo Pasqua nel Paese delle meraviglie. Di seguito, la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Porta a Porta Speciale Venerdì Santo. Alle 21.10Rito della Via Crucis, presieduto da Papa Francesco. Alle 22.30 – il doc Dio vive a Napoli.

Rito della Via Crucis
A Roma il Colosseo si illumina per il consueto rito della Via Crucis, trasmesso in Mondovisione e atteso da tutti i fedeli cristiani.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – due episodi di Hawaii Five-0. A seguire, un episodio di The Good Wife.

Hawaii Five-0 – Prima Tv
Sotto assedio – St. 05 – Ep. 01
Danny e Steve sono dalla psicologa per fare una valutazione richiesta dal Governatore. Nel frattempo, sull’isola si scatena il panico per gli attacchi di un drone.

Padre di famiglia – St. 05 – Ep. 02
La figlia di un militare viene rapita. Ben presto si scoprirà che il rapitore ha sbagliato obiettivo.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la seconda puntata di D-Day-Giorni decisivi con Tommaso Cerno. Alle 23.30Sfide: Antonio Conte, il mestiere di vincere.

D-Day-Giorni decisivi
Quell’estate del ’43. Tommaso Cerno racconta uno dei momenti cardine della storia della Seconda Guerra Mondiale.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, il tg satirico Striscia la notizia. Alle 21.10 – il film The Blind Side con Sandra Bullock, Tim McGraw. Alle 23.50Grand Hotel Chiambretti.

The Blind Side
Michael, un giovane afroamericano, viene adottato da una famiglia che gli dà la possibilità di diventare un grande giocatore di football. Usa, 2009 di John Lee Hancock.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, un episodio di CSI Miami. Alle 21.10 – la settima puntata di Colorado con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo.

Colorado
Tra battute, tormentoni e sketch, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo conducono una nuova esilarante “partita” della comicità.

Posted Image20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – il film U.S. Marshals – Caccia senza tregua con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr. Alle 00.05 – il film Highlander – L’ultimo immortale con Christopher Lambert, Sean Connery.

U.S. Marshals – Caccia senza tregua
L’agente Sam Gerard, con la sua squadra di federali, è sulle tracce di un misterioso assassino in fuga, Mark Roberts, che si proclama innocente. Usa, 1998 di Stuart Baird.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – Pasqua nel Paese delle meraviglie. Alle 22.40Bersaglio mobile con Enrico Mentana.

Crozza nel paese delle meraviglie
Lo show di satira e umorismo che vede Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, la terza puntata di Italia’s Got Talent. Alle 23.15 – il doc I mille volti della poligamia.

Italia’s Got Talent – Prima Tv
Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada ci accompagnano in un viaggio alla scoperta di straordinari talenti di ogni età, che in 100 secondi dovranno convincere la giuria.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Hardball con Keanu Reeves, Diane Lane. Alle 23.10 – una puntata di Geordie Shore.

Hardball
Conor è uno sbandato che, per pagare i debiti di gioco, è costretto ad allenare una squadra di ragazzi in un quartiere malfamato di Chicago. Usa, 2001 di Brian Robbins.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Al cuore si comanda con Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino. Alle 23.05uomini e donne.

Al cuore si comanda
Una ragazza, in crisi per essere stata abbandonata, cerca un accompagnatore. Lo squattrinato Riccardo accetta l’insolita proposta della giovane, ma poi arriva Giulio. Ita, 2003 di Giovanni Morricone.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Fuga da Absolom con Ray Liotta, Lance Henriksen. Alle 23.25 – il film poliziesco Scommessa con la morte con Clint Eastwood, Liam Neeson.

Fuga da Absolom
John viene condannato all’ergastolo e mandato in un carcere di massima sicurezza situato su un’isola. Sopravvivere è dura e fuggire è impossibile, ma lui ci prova lo stesso. Usa, 1994 di Martin Campbell.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film horror 28 settimane dopo con Robert Carlyle, Catherine McCormack. Alle 23.00 – l’horror The Era of Vampires con Chan Kwok Kwan.

28 settimane dopo
Sono sei mesi che Londra si è liberata dal virus che rendeva le persone zombie assetate di sangue. Ma l’incubo è tornato. GB/Spa, 2007 di Juan Carlos Fresnadillo.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film 20.000 leghe sotto i mari con Kirk Douglas, Mason James. Alle 23.45 – il film Biancaneve nella foresta nera con Sigourney Weaver, Sam Neill.

20.000 leghe sotto i mari
Un mostro marino affonda molte navi. Uno scienziato, con l’aiuto di un marinaio, scoprirà che si tratta del sommergibile del capitano Nemo. Usa, 1954 di Richard Fleischer.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film thriller Omicidio in diretta con Nicolas Cage, Gary Sinise. Alle 23.00 – il thriller Caccia all’uomo con Michael Caine, Alan Bates.

Omicidio in diretta
Durante un incontro di boxe, un killer uccide il ministro della Difesa statunitense. I 14 mila spettatori si trasformano così in possibili sospetti. Usa, 1998 di Brian De Palma.

Scritto da Marzia G.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.