Le invasioni barbariche: streaming ultima puntata 25 marzo 2015 – Video

La replica dell'ultima puntata de Le Invasioni Barbariche di mercoledì 25 marzo 2015. Ospiti di Daria Bignardi, Dario Fo, Luca Zingaretti, Mirco Soffritti‬ ‪e ‎Patric Walton‬, Umberto Veronesi‬, Nina Zilli, Frank Matano, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale Youtube a fondo articolo.

Ultimo appuntamento con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume ideato e condotto in diretta da Daria Bignardi, in onda mercoledì 25 marzo 2015, alle 21.10 su La7, anche in streaming (link diretto a fondo articolo). Tra gli ospiti della puntata Dario Fo, Luca Zingaretti, Mirco Soffritti‬ ‪e ‎Patric Walton‬, Umberto Veronesi‬, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Nina Zilli e Frank Matano.

Il primo talk vedrà protagonista l’attore, regista e premio Nobel Dario Fo, che proprio ieri ha compiuto ottantanove anni. A seguire, faccia a faccia con uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo, l’attore Luca Zingaretti, protagonista del film Tempo instabile con probabili schiarite di Marco Pontecorvo, nei cinema dal 2 aprile prossimo. Tra gli altri ospiti della serata, Mirco Soffritti e Patric Walton, due professori sposati da 5 anni e genitori di tre gemelli, nati grazie a una “mamma surrogata”, che hanno costruito un legame speciale con la madre biologica dei loro bambini. Per parlare di questo argomento, interverrà anche il Professor Umberto Veronesi. Della serata anche Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, e due dei quattro giudici di Italia’s Got Talent, lo youtuber Frank Matano e la cantante Nina Zilli.  L’appuntamento con l’ultima puntata de Le invasione è per questa sera – mercoledì 25 marzo – dalle 21.10 su La7. Anche in diretta streaming: La7 live streaming. L’hashtag ufficiale del programma per commentare sui social è #leinvasioni.

Nina Zilli e Frank Matano a Le invasioni

Le invasioni barbariche puntata 25-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.