C’è posta per te: streaming ultima puntata 21 marzo con Marco Mengoni – Video

La replica di C'è posta per te di sabato 21 marzo 2015. Marco Mengoni il super ospite della serata. E non mancano le emozionanti storie. Rivedi la puntata..

Sabato 21 marzo 2015, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con “C’è Posta per Te”, il programma che parla la lingua del cuore, diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano di riappacificarsi con un familiare o una persona cara. A condurre, come sempre, Maria De Filippi. Super ospite della nona e ultima puntata Marco Mengoni, il cantautore in vetta alle classifiche con il suo ultimo album “Parole in circolo”, già doppio disco di platino. Per chi avesse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sulle immagini a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Al centro del programma che anche in questa stagione ha dominato gli ascolti del sabato sera, le commoventi storie di persone comuni, che affidano alla redazione e ai postini di “C’è Posta per Te” il compito di recapitare un messaggio importante per una persona cara. Si può trattare di un messaggio d’amore, di una richiesta di chiarimento, di un tentativo per riallacciare un rapporto interrotto o per esprimere un sentimento per il quale non si trovano le parole o il coraggio.

“C’è Posta per Te” è ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi. La regia è di Paolo Pietrangeli. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

C'e posta per te marco mengoni - Video

La diciottenne Greta, mamma di Filippo, ringrazia sua madre Sabrina per tutto ciò che ha fatto per lei e per il nipotino…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è posta per te puntata del 21-03-2015 – Video

C'e posta per te streaming 21 marzo 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.