Quarto grado: streaming puntata 20 marzo 2015 – Video replica

La replica di Quarto grado di venerdì 20 marzo 2015. Il duplice omicidio di Pordenone, le motivazioni della condanna di Albero Stasi e il giallo di Brembate, al centro della puntata.

Update fine puntata: Il delitto di Pordenone, il caso Yara, l’omicidio Elena Ceste, l’autopsia sul corpicino del povero Loris conferma l’agonia del bimbo e l’uso delle fascette, Stasi e l’inferno del sesso. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Il duplice omicidio di Pordenone apre la nuova puntata di Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera, condotto in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in onda questa sera venerdì 20 marzo, in prima serata su Retequattro.

Il duplice delitto di Pordenone. Cosa avrà scatenato tanta violenza?

Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati ritrovati senza vita, dopo un’efferata esecuzione, all’interno della loro auto nel parcheggio della palestra dove lui si allenava.

Delitto passionale o resa dei conti? La Procura, con l’ausilio di Ros e Ris, non esclude nessuna pista.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tornano poi sul delitto di Yara Gambirasio: Massimo Bossetti è convinto di essere stato incastrato. Ma chi potrebbe avercela con il muratore di Mapello? Intanto è iniziato il conto alla rovescia per la richiesta di rinvio a giudizio.

Infine, il programma a cura di Siria Magri approfondisce le motivazioni della condanna ad Alberto Stasi per l’assassinio della fidanzata Chiara Poggi e, con documenti inediti, torna sul delitto di Perugia: come si pronuncerà la Cassazione sul destino di Raffaele Sollecito e Amanda Knox?

Per saperne di più non perdete l’appuntamento con “Quarto Grado” in onda questa sera, venerdì 20 marzo dalle 21.15 su Retequattro.

trifone ragone e teresa costanza

Quarto grado del 20 marzo 2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 20-03-2015 – Video

Quarto grado Streaming 20 marzo 2015 - VideoScritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.