Le tre rose di Eva 3: streaming prima puntata 20 marzo 2015 – Video replica

La replica de Le tre rose di Eva 3 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Prima puntata 20 marzo 2015. Su Aurora incombono nuovi misteri e pericoli... Alessandro sarà in grado di proteggerla? Stasera su Canale 5.

Dopo lo straordinario successo di ascolti delle prime due serie, torna venerdì 20 marzo, in prima serata su Canale 5, la terza attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”, la fortunata fiction ambientata tra le immaginarie vigne toscane di Villalba, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Ward e Luca Capuano. 14 nuove puntate di 80 minuti ciascuna per la regia di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi. Nella seconda stagione amori, misteri e delitti hanno animato Villalba con scoperte sorprendenti e inimmaginabili che ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Si sono aperte le porte di una nuova misteriosa abitazione, Pietrarossa, da cui sono usciti tanti e troppi segreti custoditi per anni che hanno cambiato il destino di molti per sempre. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Aurora dopo aver scoperto che i suoi genitori biologici sono in realtà Rosa Gori e Ruggero Camerana (Luca Ward), ha ereditato la grande fortuna della famiglia Gori, la più ricca e potente di Villalba, che negli anni precedenti era stata rubata dai Monforte.
Alessandro, invece, aveva deciso di andarsene da Villalba per stare da solo con se stesso e riflettere. Cosa succederà nella nuovissima terza stagione?

Sono passati tre anni ed Alessandro (Roberto Farnesi) ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare la fiducia e l’amore di Aurora (Anna Safroncik). Per mantenere vivo il legame, Alessandro le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita.

Aurora, però, non sembra essere colpita da questo gesto di fedeltà, per cui decide di andare a vivere lontano da Villalba con la piccola Eva, nel tentativo  di capire qualcosa di più sulle sue origini e sulla famiglia da cui proviene, i Gori.

Il desiderio di Aurora adesso è quello di far luce sugli aspetti bui ed enigmatici del suo passato che vuole assolutamente scoprire. Questo suo desiderio, però, avrà grandi ripercussioni su tutta la comunità di Villalba e metterà in pericolo sia lei che Alessandro, l’uomo che la ama incondizionatamente e che torna per farsi perdonare e per costruire insieme il loro futuro.

Un nuovo arcano destino li attende… riusciranno Aurora ed Alessandro a combattere per oltrepassare le barriere che hanno impedito finora ai due giovani di vivere pienamente e felicemente la loro coinvolgente ed emozionante storia insieme alla figlia Eva?

Le tre rose di Eva 3 - prima puntata 20-03-2015 - Video replica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le tre rose di Eva 3 – Replica 1a puntata 20-03-2015 – Video

Le tre rose di Eva 3 - prima puntata 20-03-2015 - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.