Velvet 2: streaming seconda puntata 25 marzo 2015 – Video replica

La replica di Velvet 2 seconda puntata di mercoledì 25 marzo 2015 su Rai1. Le gallerie ottengono una commessa per fornire le uniformi del personale di volo di una nota compagnia aerea. Tutte le sarte dell'azienda sono coinvolte nel progetto, compresa Anna, che potrebbe così realizzare il suo sogno di diventare designer...

Dopo il buon esordio della prima puntata (qui il video della replica), che ha tenuto incollati alla tv oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori, mercoledì 25 marzo alle 21.10 su Rai1, secondo appuntamento con “Velvet 2”, la fiction spagnola che racconta la tormentata storia d’amore tra Anna (Paula Echevarria) e Alberto (Miguel Angel Silvestre). Il coronamento del loro amore è ancora lontano, ma l’intesa tra i due è sempre più forte. Oggi il giovane erede dei grandi magazzini Velvet, su suggerimento di Anna, prenderà un’importante decisione d’affari. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Seconda puntata – “Il gioco delle parti”.

Alberto, su suggerimento di Anna, reagisce agli attacchi arroganti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti per capire chi tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Intanto, dopo un’inaspettata visita di Isabel, Gloria  intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia. Tra Bianca e Max c’è tensione. Lei non ha intenzione di lasciare che il loro rapporto vada troppo oltre, ma Max non è disposto ad accettare. Nel frattempo, Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua, mentre tra Pedro e Rita la situazione peggiora ulteriormente.

Velvet 2x02

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet 2- 2a puntata 25-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.