Le invasioni barbariche: streaming puntata 18 marzo 2015 – Video replica

La replica de Le Invasioni Barbariche di mercoledì 18 marzo 2015. Ospiti di Daria Bignardi, Maurizio Landini, Carolina Kostner, ‪Adriana Asti‬ e ‪Giorgio Ferrara‬, Philippe Daverio, Victoria Cabello e Ale e Franz.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale Youtube a fondo articolo.

Penultimo appuntamento con Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume ideato e condotto in diretta da Daria Bignardi, in onda questa sera, mercoledì 18 marzo 2015, alle 21.10 su La7. Ospiti Maurizio Landini, Carolina Kostner, ‪Adriana Asti‬ e ‪Giorgio Ferrara‬, Philippe Daverio, Victoria Cabello e Ale e Franz.

Il primo talk vedrà protagonista Maurizio Landini, il segretario generale della FIOM-CGIL che in questi giorni ha annunciato di voler fondare una nuova coalizione sociale. A seguire, faccia a faccia con il critico d’arte e conduttore televisivo Philippe Daverio. Tra gli altri ospiti della serata, la conduttrice e giudice dell’ultima edizione di X Factor, Victoria Cabello, i comici Ale e Franz; l’attrice teatrale Adriana Asti, sposata da 40 anni con il collega Giorgio Ferrara; e per la prima volta a Le invasioni, Carolina Kostner. L’appuntamento è per questa sera – mercoledì 18 marzo – dalle 21.10 su La7. Anche in diretta streaming: La7 live streaming. L’hashtag ufficiale del programma per commentare sui social è #leinvasioni.

Le invasioni Barbariche - Maurizio Landini

“Non mi piace la parola ‘rottamazione’. La memoria è importante. Cento anni fa i lavoratori hanno lottato per avere otto ore di lavoro, otto ore per vivere e otto ore per dormire”. “Perché difendo il lavoro? Perché una persona si realizza nel lavoro. Difendere il lavoro con diritti significa difendere la dignità delle persone”.

Le invasioni Barbariche - Adriana Asti

‎Giorgio Ferrara‬ ricorda il periodo in cui da ragazzino visse con i genitori in Russia: “La Russia degli anni ’60 era meravigliosa, meglio di oggi, molto affascinante. C’erano grandi difficoltà, ma nessuno moriva di freddo e i ragazzi avevano i libri di scuola”.

Le invasioni Barbariche - Victoria Cabello

Le invasioni Barbariche - Ale e Franz

Le invasioni Barbariche - Carolina Kostner

“Sono stata con Schwazer quasi sei anni e non avrei mai immaginato che prendesse delle sostanze” “Per la prima volta il prossimo anno non sarò al mondiale. Mi mancherà moltissimo”.

Le invasioni barbariche puntata 18-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.