Made in Sud: streaming puntata 17 marzo 2015 – Video replica

La replica di Made in sud di martedì 17 marzo 2015. Ospite Gigi D'Alessio in duetto con Francesco Cicchella e lo chef Bruno Barbieri. Rivedi la puntata.

Nuovo appuntamento, martedì 17 marzo 2015  alle 21.10 su Rai2 con Made in Sud, il cabaret comico condotto in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli da Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite d’eccezione di questa puntata Gigi D’Alessio che vedremo in un esilarante duetto con Francesco Cicchella nelle vesti di D’Alessio stesso. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

A garantire una serata all’insegna dello svago e del divertimento, in questa terza puntata stagionale, la parodia di Gigi e Ross nelle vesti degli chef  Cracco e Barbieri, i Ditelo voi e il duo degli Arteteca, tra i più seguiti anche dal pubblico del web. Non mancherannono, inoltre, i monologhi di Ciro Giustiniani  e di Paolo Caiazzo nonché le fulminee incursioni di Mariano Bruno e di Alessandro Bolide. Made in Sud, realizzato interamente nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. Segui Made in Sud in streaming dalle 21.10: Rai2 live streaming.

Made in Sud - Gigi e Ross con Bruno Barbieri  Mastro Chef

Made in Sud - Francesco Cicchella e Gigi D'Alessio - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Made in Sud – Puntata 17-03-2015 – Video

Made in Sud replica puntata 17-03-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.