diMartedì: video copertina Crozza e replica integrale puntata 17 marzo 2015

La replica di diMartedì del 17 marzo 2015. Corruzione, crescita, 730 e pensioni, al centro della puntata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza.

Diretta puntata terminata – Video replica integrale e copertina Crozza YouTube a fondo articolo.

Nuovo appuntamento martedì 17 marzo 2015 in prima serata su La7, con diMartedì, il talk su politica, società ed economia condotto in diretta da Giovanni Floris. Corruzione, crescita, 730 e pensioni, saranno gli argomenti al centro della venticinquesima puntata, aperta come di consueto dalla dissacrante copertina satirica di Maurizio Crozza.

Tra gli ospiti, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, Mons. Nunzio Galantino, il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari, la vice presidente del Senato, Valeria Fedeli, Paola Taverna del M5S, il capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, Roberto Speranza, Antonio Di Pietro, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, i giornalisti Aurora Lussana, Marco Damilano (l’Espresso), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica) e il produttore tv e scrittore, Stefano Balassone. Come sempre, ad arricchire la puntata, i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’IPSOS. Segui questa nuova puntata stagionale in diretta live streaming dalle ore 21.10: La7 live streaming.

La copertina di CrozzaCrozza dimartedi del 17 marzo 2015 - Video

Contenuto non visibile senza cookie.

diMartedì – replica puntata 17-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.