Ballarò: replica puntata 17 marzo 2015 – Streaming Video

La replica di Ballarò di martedì 17 marzo 2015. I nodi politici da sciogliere e la corruzione, al centro della puntata. Ospiti: Luca Zaia, Stefano Bonaccini, Annamaria Furlan, Alfio Marchini, Carlo Martelli e Don Ciotti.

I nodi politici da sciogliere e la corruzione sono gli argomenti al centro della venticinquesima puntata stagionale di Ballarò, in onda martedì 17 marzo 2015 alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il Segretario generale della Cisl Annamaria Furlan, l’imprenditore Alfio Marchini, Carlo Martelli del Movimento Cinque Stelle e l’ex manager finanziario Guido Maria Brera autore del romanzo Diavoli. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

I segnali di ripresa toccano lavoro e mercato immobiliare ma l’emergenza abitativa persiste. Le misure per la crescita adottate da Ue e Bce hanno una ricaduta nelle tasche degli italiani. Ma ci sono nuovi nodi politici da sciogliere: dissensi interni mettono in difficoltà sia la Lega che il Pd, mentre è in via di formazione la nuova coalizione sociale di Maurizio Landini, benedetta da Don Luigi Ciotti.

Su tutto, l’emergenza numero uno che attanaglia il Paese, la corruzione, torna a far parlare di sé con una nuova inchiesta e arresti eccellenti sul fronte Grandi Opere. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con il fondatore di Libera Don Ciotti e, in un secondo momento, con il Vice Presidente della UE Frans Timmermans. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato Il Razzismo, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Don Luigi Ciotti a Ballaro

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 17-03-2015 – Video

Ballaro puntata 17 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.