Programmi Tv stasera, martedì 17 marzo: La dama velata, Lo show dei record, Made in Sud, Flash

I programmi della serata di martedì 17 marzo 2015. Su Rai1 al via la nuova fiction in costume La dama velata. Su Canale 5, in onda la quinta puntata de Lo show dei record. Su Rai2 si ride con i comici di Made in Sud. Su Rai3 e La7, appuntamento con Ballarò e diMartedì.

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 17 marzo 2015, di prima e seconda serata sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, al via La dama velata, la nuova fiction in sei puntate con Miriam Leone e Lino Guanciale. Su Rai2, torna l’allegra compagnia di comici di Made in Sud, guidati da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Su Canale 5 Gerry Scotti presenta nuovi strabilianti ed eccezionali primati nella quinta puntata de Lo show dei record, mentre Rete4 propone il thriller ad alta tensione Il collezionista di ossa con Denzel Washington e Angelina Jolie. Serata di supereroi su Italia1 con le prime visioni di Flash e Arrow. Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo talk show di attualtà politica diMartedì. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la prima puntata de La dama velata con Miriam Leone e Lino Guanciale (anticipazioni). A seguire, Porta a porta.

La dama velata – Novità
Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Ma un giorno Vittorio decide di ricondurla a Trento: ha trovato un marito per Clara.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la terza puntata di Made in Sud (anticipazioni, ospiti, streaming Rai). Alle 00.002Next Economia e Futuro.

Made in Sud
Sketch, parodie e battute nello show comico che torna a divertirci per 11 serate. Al timone ritroviamo anche quest’anno Gigi & Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 25esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e streaming Rai). Alle 23.50Il candidato – Zucca Presidente.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la quinta puntata de Lo show dei record con Gerry Scotti. Alle 23.50Speciale Champions League.

Lo show dei record
Tra divertimento e suspense, Gerry Scotti accoglie nuovi concorrenti, pronti a battere i primati più stravaganti.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la nona puntata di Flash con Grant Gustin. Alle 22.00 – un episodio di Arrow con Stephen Amell e, a seguire, uno di Almost Human con Karl Urban e Michael Ealy.

Flash – Prima Tv
Firestorm – St. 01 – Ep. 09
Un metaumano tenta di rubare un prototipo per particelle. Il team del dottor Wells costruisce una trappola per catturare quello che potrebbe essere l’assassino della madre di Barry.

ArrowPrima Tv
La scalata – St. 03 – Ep. 09
Nyssa ordina a Oliver di consegnare l’assassino di Sara altrimenti la Lega inizierà a spargere sangue a Starling City. Durante le ricerche, Oliver apprende una verità sconvolgente.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – il thriller Il collezionista di ossa con Denzel Washington, Angelina Jolie. Alle 23.35 – il film Kamasutra con Naveen Andrews, Sarita Choudhury.

Il collezionista di ossa
Paralizzato a letto dopo un incidente, il detective Rhyme guida una giovane agente nella caccia a uno spietato serial killer. Usa, 1999 di Phillip Noyce.

Posted Image 20.35 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 25esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e streaming La7).

diMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef USA 5. Alle 23.15 – il film Il peccato di Lola con Donatella Damiani, Scott Coffey.

MasterChef USA – Prima Tv
I cuochi rimasti in gara affrontano una delle sfide più difficili della storia di MasterChef. Dovranno servire i pasti a 500 uomini e donne delle forze armate americane nel Deserto del Mojave.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia Balle spaziali con Mel Brooks, John Candy. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

Balle spaziali
Il Presidente del pianeta Spaceball decide di rubare l’aria agli abitanti di Druidia, ma non ha fatto i conti con Stella solitaria, squattrinato mercenario. Usa, 1987 di Mel Brooks.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Quando meno te lo aspetti con Kate Hudson, John Corbett. Alle 23.35Uomini e donne.

Quando meno te lo aspetti
Helen, giovane single in carriera, si trova costretta a occuparsi dei suoi tre nipoti. A darle una mano arriva il pastore Jenkins, preside della scuola dei ragazzi. Usa, 2004 di Garry Marshall.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western Le colline bruciano con Tab Hunter, Natalie Wood. Alle 22.40 – il film western Il mucchio selvaggio con William Holden, Ernest Borgnine.

Le colline bruciano
Una coraggiosa mezzosangue aiuta Trace Jordan nella sua vendetta sul ricco Sutton che ha ucciso suo fratello. Usa, 1956 di Stuart Heisler.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, la commedia Una cella in due con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi. Alle 23.05 – il film Alex l’ariete con Alberto Tomba, Michelle Hunziker.

Una cella in due
Un avvocato di dubbia moralità e un piccolo ladruncolo si trovano a condividere la cella. Insieme, progettano l’evasione. Ita, 2011 di Nicola Barnaba.

Posted Image 21.15 – Su Rai4, il film d’azione Bobby Z – Il signore della droga con Paul Walker, Laurence Fishburne. Alle 22.50 – il film d’azione The Raid 2: Berandal con Iko Uwais, Yayan Ruhian.

Bobby Z – Il signore della droga
In cambio della libertà, un detenuto deve portare a termine una missione per conto della narcotici: impersonare il trafficante Bobby Z, morto di recente. Ma qualcosa va storto. Usa/Ger, 2007 di John Herzfeld.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Will Hunting – Genio Ribelle con Matt Damon, Ben Affleck. Alle 23.25 – il film Ogro con Gian Maria Volonté, Angela Molina.

Will Hunting – Genio Ribelle
Il professor Lambeau del Mit scopre che fra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio matematico: Will, un giovane con alle spalle un’infanzia durissima. Usa, 1997 di Gus Van Sant.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.