Piazzapulita: streaming puntata 16 marzo 2015 Vedrai Vedrai – Video

La replica di Piazzapulita di lunedì 16 marzo 2015 su La7. Vedrai Vedrai con Flavio Tosi, Oscar Giannino, Enrico Mentana, Simona Bonafè, Gianluca Vacchi, Michele De Palma e Peter Gomez.

Diretta puntata terminata. Video replica integrale YouTube a fondo articolo.

Lunedì 16 marzo 2015 alle 21.10 circa in diretta tv su La7, ventiquattresimo appuntamento stagionale con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione politica, economica e sociale condotto in diretta da Corrado Formigli. Puntata intitolata Vedrai vedrai, con focus sulla ripresa economica dell’Italia e le riforme del governo Renzi. Il nostro Paese migliora solo sulla carta oppure ci sono già effettivi e tangibili riscontri nella vita reale dei cittadini? Dove hanno portato le riforme di Matteo Renzi e, soprattutto, dove porteranno nel prossimo futuro? Si riuscirà a fare evidenti passi avanti dove la crisi è stantia, ovvero il mercato del lavoro?

Gli ospiti di Corrado Formigli in studio per l’occasione saranno, tra gli altri, il sindaco di Verona Flavio Tosi, fresco di espulsione dalla Lega Nord, il giornalista di Radio 24 Oscar Giannino, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, Simona Bonafè del PD, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Michele De Palma della FIOM e il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez. Inoltre, nel corso della serata, tornerà ancora una volta nel programma la striscia satirica firmata da Il terzo segreto di satira, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. Segui questa ventiquattresima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

PiazzaPulita puntata 16-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.