Beautiful: anticipazioni trame puntate dal 16 al 20 marzo 2015

Ecco cosa succede questa settimana (16-20 marzo) nelle puntate di beautiful, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 16 al 20 marzo 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Liam continua a frequentare Ivy. Ridge decide di sfruttare l’infatuazione di Caroline per ottenere il posto di amministratore delegato. Maya, invece, cerca di far aprire gli occhi a Rick…

Ridge e Caroline parlano di quello che sta succedendo tra loro e di quello che stanno provando. Lui mette al corrente Katie che Caroline ha una piccola cotta per lui e che quindi sfrutterà la cosa per essere nominato amministratore delegato della Forrester al posto di Rick. Katie, però, gli chiede di fermarsi: qualcuno potrebbe farsi male.

Aly va a trovare Hope e scopre che la ragazza è incinta, capendo il motivo per cui non è tornata insieme a Liam.  Lui, però, cerca di andare avanti con la sua vita e la vicinanza di Ivy lo conforta, con immensa gioia di Aly che sostiene la cugina.

Liam e Ivy continuano a frequentarsi con una certa assiduità, tanto da lasciar presagire che qualcosa potrà accadere tra i due. Quinn lotta con tutti i suoi mezzi per cercare di non essere tagliata fuori dalla famiglia che suo figlio Wyatt sta formando, ma la nuora non le dà neanche un segnale di distensione e lei chiede aiuto a Deacon. Quest’ultimo, allora, raggiunge Hope e le presenta la sua nuova fiamma: Quinn. La ragazza è sconvolta e avverte il padre che se vuol stare con quella manipolatrice deve sparire dalla sua vita.

Ridge decide di chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Quando la incontra per dirglielo, le chiede di disegnare insieme un’ultima volta, ma i due si lasciano andare e si baciano. Successivamente Ridge riesce a disegnare senza l’aiuto di Caroline quindi la loro collaborazione finisce, insieme a quella intensa e profonda complicità che li aveva legati fino a quel momento.

Eric fissa una riunione per comunicare il nome del suo successore alla Forrester.  Il nuovo amministratore delegato è Ridge, ma Maya rivela a tutti della relazione tra lui e Caroline. La notizia getta scompiglio e Rick, già rimasto deluso dal non aver ottenuto la nomina, resta pietrificato…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.