Il segreto: streaming puntata serale 15 marzo 2015 – Video replica

La replica de Il segreto puntata serale di domenica 15 marzo 2015. Donna Francisca cerca di scoprire perché Leon si voglia avvicinare a Raimundo. I dubbi di Maria e Gonzalo su Aurora... Rivedi la puntata.

Ancora una serata in compagnia delle appassionanti storie de Il segreto, la soap più amata della tv, in onda domenica 15 marzo alle 21.10 su Canale 5 con tre nuovi episodi. Raimundo e Francisca sono preoccupati per il ritorno a Puente Viejo di Leon Castro. Maria, invece, è in ansia per sua cugina Aurora e si confida con Gonzalo. Pure lui nutre delle riserve sul conto della sorella… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Soledad crede sia giunto il momento di farla pagare a Olmo per tutto il male che ha fatto, ma più il momento si avvicina più si fa inquieta.

Aurora vuole approfondire il rapporto con sua nonna Francisca e per questo va a trovarla per conoscerla meglio. Durante la visita, parla male di Rosario mentre Mariana ascolta tutto di nascosto.

Gonzalo, conoscendo le intenzioni della sorella, cerca di convincerla a lasciar perdere. La ragazza, però, è testarda, non vuol sentire ragioni e decide di andare avanti per la sua strada. Anche Tristan si preoccupa e le raccomanda prudenza con quella donna.

Il comportamento di Aurora a Puente Viejo, comunque, non convince del tutto Emilia, Rosario e la stessa Maria. Quest’ultima, infatti, ha i suoi tormenti che riguardano la cugina Aurora e si confida con Gonzalo che ammette di nutrire delle riserve sul conto della sorella, ma di non voler dare giudizi affrettati.

Maria dopo la partenza di Fernando, sembra del tutto guarita dal suo stato di malessere e appare nuovamente carica di energia e vitalità.

Mentre Pedro è ancora alle prese con le lezioni di scacchi con Vladimiro, Dolores teme un’invasione da parte dei bolscevichi e cerca di avvertire il Ministro della Guerra.

Candela, dopo aver scoperto che qualcuno aveva acquistato le mura della pasticceria, viene a conoscenza del nome della nuova proprietaria: è Donna Francisca. Questa notizia getta Candela nello sconforto perché inizia a chiedersi il motivo di questo acquisto, preoccupandosi delle eventuali conseguenze ai suoi danni a causa di questa azione della Montenegro.

Soledad ha messo in atto una trappola per far cadere Olmo, ma lui dopo aver intuito il suo gioco, inizia a farsi desiderare da lei. Tra i due la situazione sta rapidamente precipitando tanto che l’uomo prende una decisione spaventosa che coinvolge il vecchio Federico.

Francisca, sempre più sospettosa sul motivo del rientro di Leon a Puente Viejo, capisce che lui è tornato solo per poter riallacciare un rapporto con Raimundo. La donna vuole scoprirne le ragioni e sapere con precisione quali siano le reali intenzioni dell’uomo.

Il segreto - Canale 5

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.
Il segreto – Replica puntata 15-03-2015 – Video

Il segreto replica puntata serale domenica 15 marzo 2015 - Video

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.