Che fuori tempo che fa: streaming puntata 14 marzo 2015 – Video replica

La replica di Che fuori tempo che fa del 14 marzo 2015. Tra gli ospiti in studio, Pupi Avati e I soliti idioti.

Oggi – sabato 14 marzo 2015 dalle 20.10 circa su Rai3 – Fabio Fazio torna con Massimo Gramellini per una nuova puntata stagionale di Che Fuori Tempo Che Fa, il segmento sperimentale della domenica della scorsa edizione che si è evoluto e trasformato nell’intera trasmissione del sabato (dalle 20.10 alle 21.25 circa). Il programma sarà aperto da l’Anteprima dello storico e critico cinematografico Vieri Razzini, che racconterà dell’amore naturale, quasi gemellare, tra specchio e schermo, in una lunga carrellata di film dal 1931 ai giorni nostri. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Ospiti in studio Pupi Avati e I soliti idioti

Sarà della serata anche Pupi Avati, uno dei più amati registi italiani con all’attivo oltre 40 tra film, sceneggiati e miniserie televisive. Nel 2013 ha pubblicato la sua autobiografia, La grande invenzione, e in questi giorni arriva in libreria il suo primo romanzo, Il ragazzo in soffitta. Spazio poi a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, che dopo I soliti idioti e I 2 soliti idioti, il 19 marzo tornano nelle sale cinematografiche con il nuovo film, La solita Commedia – Inferno, da loro scritto, diretto e interpretato insieme a Tea Falco, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi.

In collegamento in diretta Fabio Volo, Giovanbattista Venditti e Zibba

Spazio anche ai collegamenti esterni, con Fabio Volo, da Modena, che tenterà di apprendere l’arte culinaria e di preparare un piatto da chef con la consulenza e soprattutto il giudizio del tre stelle Michelin Massimo Bottura. Inoltre, dal ritiro della Nazionale italiana di rugby a Roma alla vigilia della difficile partita con la Francia, interverrà in diretta Giovanbattista Venditti, giovane tre quarti azzurro. Ci sarà poi tempo per il consueto scambio di tweet del sabato con l’astronauta Samantha Cristoforetti dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), mentre la sigla di questa puntata sarà affidata alla musica di Zibba, in collegamento da Palazzo Te di Mantova dove è in corso la mostra Mirò – L’impulso creativo.

Info diretta Tv e link streaming

Segui questa nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in streaming dalle 20.10 alle 21.25 circa –> Rai3 live streaming. A seguire, sulla stessa rete dalle 21.30, andrà in onda Scala Mercalli (tutti i programmi tv di stasera nel dettaglio).

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio - Che fuori tempo che fa

Pupi Avati  - Che fuori tempo che fa

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Che Fuori Tempo Che Fa – puntata 14-03-2015 – Video

Che fuori tempo che fa - Puntata 14 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.