Quarto grado: streaming puntata 13 marzo 2015 – Video replica

La replica di Quarto grado di venerdì 13 marzo 2015. I casi di Roberta Ragusa, Yara Gambirasio, la coppia diabolica Alexander Boettcher e Martina Levato e Elena Ceste al centro della puntata.

Update fine puntata: tutte le novità sui maggiori casi di cronaca: dal proscioglimento di Antonio Logli a Bossetti che resta in carcere. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Nuovo appuntamento, venerdì 13 marzo, in prima serata su Retequattro, con Quarto grado, il settimanale di approfondimento di cronaca nera, condotto in diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Le indagini sull’omicidio di Yara Gambirasio e il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa, al centro della venticinquesima puntata di stasera.

“Sono un padre di famiglia, non un assassino”: per la prima volta Massimo Bossetti ha parlato in aula e si è difeso così.

Dalla ricostruzione dell’udienza agli sviluppi delle indagini sul caso di Yara Gambirasio, prende il via il nuovo appuntamento con “Quarto Grado”.

Nel corso del programma Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sulla cosiddetta ‘coppia diabolica’: Alexander Boettcher e Martina Levato, con l’intervista ‪esclusiva‬ ad Antonio, che nel maggio 2014 ha subito un tentativo di evirazione da parte della studentessa.

Il programma a cura di Siria Magri, affronta poi il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa. Infine, per il Tribunale del Riesame Buoninconti avrebbe ucciso Elena “per dolo d’impeto”. E’ possibile?

Per saperne di più non perdete l’appuntamento con “Quarto Grado” in onda questa sera, venerdì 13 marzo dalle 21.15 su Retequattro.

Quarto grado puntata 13 marzo 2015

Alexander Boettcher e Martina Levato quarto grado 13-03-2015

Quarto grado - antonio Logli

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quarto Grado – puntata 13-03-2015 – Video

Quarto grado puntata 13 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.