Colorado: streaming puntata 13 marzo 2015 – Video replica

La replica di Colorado di venerdì 13 marzo 2015 su Italia 1. Tra gli ospiti, Claudio Bisio e Frank Matano anticipano alcune scene del film di cui sono protagonisti: Ma che bella sorpresa. Rivedi la puntata.

Quarto appuntamento stagionale, venerdì 13 marzo 2015 in prima serata, con Colorado, lo show comico di Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e, in questa edizione, Diana Del Bufalo. Sul palco per una serata all’insegna della comicità e del cabaret, tra gli altri, ci saranno Gabriele Cirilli, per raccontare cosa pensa della moda dei tatuaggi e dei piercing, Nicoletta Nigro, aka l’apetta, Michela Giraud, in eterna lotta contro la sua ansia, Valeria Graci, nella parodia di Federica Panicucci, Dino Paradiso, alle prese con le tradizioni lucane e tutto il Corpo di ballo di Colorado, composto in questa stagione da Nara Byambasuren, Romina Carancini, Vera Santagata, Francesca Speranza, Veronica Urbani e Leonardo Bizzarri. Per chi avesse perso la diretta, può rivedere la puntata e le clip in streaming video (cliccando sulle immagini a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Ospiti della serata, Claudio Bisio e Frank Matano, che anticiperanno alcune scene della commedia di cui sono protagonisti, Ma che bella sorpresa, al cinema dall’11 marzo. Il quarto appuntamento con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e tutto il gruppo di comici della nuova edizione di Colorado 2015 è fissato per questa sera – venerdì 13 marzo 2015 – alle 21.10 su Italia 1.

Gabriele Cirilli - Colorado

I Panpers - Colorado

Bisio-Matano - Colorado

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Colorado – puntata 13-03-2015 – Video

Colorado puntata 13 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.