Virus: streaming puntata 12 marzo 2015 – Video replica

La replica di Virus di giovedì 12 marzo 2015. Tutti assistiti? Ospiti in studio il direttore di Libero, Maurizio Belpietro e il deputato Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle. Intervista finale a Domenico Petrone.

Ventiduesimo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, in onda giovedì 12 marzo 2015 in prima serata su Rai2Tutti assistiti? Il bivio per uscire dalla crisi, è il tema al centro della puntata condotta in diretta da Nicola Porro. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Gli ospiti

Tutti assistiti? Ci sono due strade per uscire dalla grave situazione economica in cui si trova l’Italia: una dal sapore assistenzialista che vuole dare un reddito anche a chi non ce l’ha, e una più radicale secondo la quale l’unico motore per creare reddito è l’impresa. Ma come? Diminuendo la pressione fiscale, favorendo la ricerca senza vincoli burocratici e con una scuola dove vince il merito. Chiamati a dibattere sul tema: il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle e in collegamento la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini.

Consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro (@virusRai2). “La Gioconda e La Dama con l’ermellino” di Leonardo da Vinci, sono al centro della nuova lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi. Infine, l’intervista a Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group, completa questa nuova puntata di Virus.

Link streaming

Segui la 22esima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 12-03-2015 – Video

Virus streaming puntata 12 marzo 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.