Un passo dal cielo 3: streaming nona puntata 12 marzo 2015 – Video

La replica della nona puntata di Un passo dal cielo 3 di giovedì 12 marzo 2015 - La leggenda vivente. Un ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo, Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva...

Oggi, giovedì 12 marzo 2015 in prima serata alle 21.15 su Rai1 e Rai HD, va in onda un singolo episodio della fiction Un passo dal cielo 3, intitolato La leggenda vivente, in attesa del gran finale di stagione con il doppio appuntamento di lunedì prossimo, 16 marzo. Una produzione Rai Fiction-Lux Vide con protagonisti Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scifoni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shula, Giusy Buscemi e Fabio Fulco. Quello di oggi è il diciottesimo episodio di questa terza edizione della fiction, che si concluderà lunedì prossimo con il diciannovesimo e il ventesimo e ultimo episodio. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nell’episodio di stasera, La leggenda vivente, “Un ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo, Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva, ma il suo piano prenderà una piega inaspettata… Intanto Claudia Gaffuri viene scelta da Reuter per andare a Berlino e tra i due si instaura un ottimo rapporto… Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre, capirà che quello che prova per lei è un sentimento che si avvicina all’amore e deciderà di aspettare…”.

Un passo dal cielo 3 - La leggenda vivente - Video

Un passo dal cielo 3 - 12 MARZO 2015 - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un passo dal cielo 3 – 9a puntata 12-03-2015 – Video

Un passo dal cielo 3 -straming 9a puntata 12-03-2015- Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.