Le Iene Show: streaming puntata 12 marzo 2015 – Video

La replica de Le Iene show di giovedì 12 marzo 2015 su Italia 1. Pesticidi nella frutta, distrutto dall'amico e dal fisco, vivere in macchina da disabile, l'intervista ai tre conduttori di Masterchef: Barbieri, Cracco e Bastianich e la prima volta di Ilary. Rivedi la puntata.

Giovedì 12 marzo 2015, alle 21.10 su Italia 1, sesto appuntamento stagionale con “Le Iene”, lo show più irriverente della tv, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con il contributo della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Anche in questa puntata tante inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche per i “perfidi” man in black. Tra i servizi in onda: pesticidi nella frutta, distrutto dall’amico e dal fisco, vivere in macchina da disabile, l’intervista ai tre conduttori di Masterchef: Barbieri, Cracco e Bastianich e la prima volta di Ilary. Per chi avesse perso la visione, può vedere le clip e la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Giulio Golia si occupa di un caso balzato recentemente agli onori della cronaca: qualche giorno fa un salumiere di Marigliano, in provincia di Napoli, è stato multato dalla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale relativo ad un panino regalato a Luigi, detto Gigi, un ragazzo disabile.

La Iena ripercorre la vicenda, intervistando i commercianti della zona e descrivendo la vita e le abitudini di Gigi e della sua famiglia. Infine, Giulio Golia decide di organizzare una colletta tra i cittadini per recuperare il denaro necessario a pagare la multa.

A quali rischi possiamo andare incontro quando compriamo frutta e verdura? Come possiamo difenderci?

Le Iene hanno deciso di fare un esperimento: dopo essersi recati al mercato e aver comprato della frutta e della verdura, l’hanno portata ad analizzare in un laboratorio. Nella metà dei campioni è stata riscontrata la presenza di pesticidi fuori norma. Il pericolo riguarda principalmente la frutta e la verdura provenienti dall’estero, questo perché le leggi sui pesticidi non sono uguali ovunque. Alcuni esperti intervistati da Nadia Toffa sottolineano, infatti, come in alcuni paesi vengano usati antiparassitari che nella comunità europea sono illegali da molti anni perché dannosi per la salute. Gli specialisti, inoltre, evidenziano come anche i prodotti fuori stagione coltivati in serra possano contenere dei pesticidi e come, dal punto di vista nutrizionale, possano risultare meno ricchi di vitamine e antiossidanti rispetto a frutta e verdura di stagione. Gli esperti danno, quindi, dei consigli pratici sui prodotti che sarebbe meglio comprare per ridurre i rischi.

La prima volta di Ilary Blasi con gli scambisti

Due settimane, fa durante le prove de Le Iene, Ilary Blasi perde una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza il trio decide che la conduttrice si deve recare in un locale di scambisti. Ilary, quindi, accompagnata da un’amica e dalle telecamere delle Iene, entra per la prima volta in un locale di questi tipo e racconta tutto ciò che vede. Tutto questo e molto altro ancora nella sesta puntata stagionale de #Le Iene di questa sera, giovedì 12 marzo 2015. Seguila in live streaming tramite le app ufficiali per iOS, Android e Windows 8.1 –> Vai alle app ufficiali de Le Iene.

Le Iene - Toffa Quando frutta e verdura possono fare male - Video

Quali sono i rischi e i pericoli che possiamo correre comprando frutta e verdura? Come possiamo difenderci?

Le Iene - ROMA Affitti pazzi pagati dal comune - Video

33 residence costano al comune di Roma quasi 40 milioni di euro l’anno. Prezzi fuori dal mercato per immobili fatiscenti.

Le Iene - La prima volta di Ilary Blasi con gli scambisti - Video

Per la prima volta Ilary Blasi ha passato una serata in un locale per scambisti.

Le Iene intervista Barbieri - Cracco - Bastianich - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Le iene – Replica puntata 12-03-2015 – Video

Le Iene streaming puntata 12 marzo 2015 - Video

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.