Il segreto: streaming puntata serale 12 marzo 2015 – Video replica

La replica de Il segreto puntata serale di giovedì 12 marzo 2015. Dolores porta strane notizie sulla pasticceria di Candela. Maria si ferisce gravemente. L'ombra di Castro incombe... Rivedi la puntata.

Nuovo appuntamento in prima serata con Il Segreto, la soap più amata della tv, in onda giovedì 12 marzo alle 21.10 su Canale 5 con tre nuovi episodi. Leon Castro è tornato a Puente Viejo, ma non si conosce il motivo del suo ritorno. Olmo, invece, dopo aver saputo che Federico in realtà non ha ucciso Pia e Roque, decide di intervenire personalmente… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Nessuno in paese è felice di vedere Leon Castro, a parte Tristan. Ancora scossa dopo la notte movimentata, Francisca lo invita a cena e gli rivela che Tristan è in realtà figlio di Raimundo, ma l’uomo non sembra essere venuto per fare alcun rimprovero o intromettersi nella vita della signora.

Mariana è preoccupata per la scomparsa di Soledad. Quando finalmente Soledad ricompare, le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinché non trovino Pia e Roque.

Le nozze di Quintina e Hipolito sono state rimandate perché i soldi dei festeggiamenti servono per portare la ragazza da un importante medico di Barcellona che la guarirà dalla cecità.

Candela scopre per caso che la pasticceria è stata venduta, ma non sa a chi e la cosa la fa stare molto in pensiero.

Dopo un incontro con sua nonna, Aurora si ricrede e cerca di far riconciliare Tristan con Francisca. Sia Gonzalo che Tristan, però, la mettono in guardia e le dicono di non fidarsi assolutamente di lei.

Pedro e Dolores vanno a casa di Vladimiro per un rinfresco. Ne approfittano per uno scambio culturale, visto che è presente anche Olga, la figlia di Vladimiro, che non parla e non capisce una sola parola di spagnolo.

Leon Castro, entusiasta del progetto di Gonzalo per aiutare i mezzadri, dice al giovane sacerdote di voler dare il suo contributo economico. Gonzalo ne parla con Tristan e Raimundo, ma quest’ultimo reagisce molto male perché non vuole assolutamente avere nulla a che fare con quell’uomo.

Il segreto Leon Castro

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 12-03-2015 – Video

Il segreto serale di giovedi 12 marzo 2015 - Video replica

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.