Velvet 2: streaming prima puntata 11 marzo 2015 – Video replica

La replica della prima puntata di Velvet 2 di mercoledì 11 marzo 2015 su Rai1. Al rientro dal viaggio di nozze Alberto scopre che Enrique ha assunto la guida della Galleria. La lotta tra i due è solo all'inizio. Intanto, Anna cerca di dimenticare Alberto. Rivedi la puntata.

Finalmente l’attesa è finita. Prende il via questa sera, mercoledì 11 marzo, in prima serata su Rai1, la seconda stagione di Velvet e finalmente scopriremo come continuano le vicende di Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Anna (Paula Echevarria), perdutamente innamorati l’uno dell’altra ma separati dal destino e dalla differenza di classe. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Avevamo lasciato Anna triste e sconsolata nell’ultima puntata della prima stagione: il suo sogno d’amore era andato in frantumi. Alberto per salvare l’azienda di famiglia ha sposato l’ereditiera Cristina (Manuela Velasco). Proprio il giorno del matrimonio, però, Anna incontra Carlos (Peter Vives), un avvenente pilota…

In questa seconda stagione a complicare la vita di tutti arriveranno alcuni nuovi personaggi. Tra questi Dona Isabel (Angela Molina), la vera  madre di Alberto, che svelerà il mistero di Cuba e della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos che aiuterà Anna ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni. E ancora, lo scaltro Jonas (Llorenç Gonzale), cugino di Pedro (Adrian Lastra), solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre, e  Sara (Juana Acosta), astuta e fredda imprenditrice che non ha paura di dire ciò che pensa.
13 nuovi episodi, più uno speciale, nei quali ritroveremo anche Patricia con la sua storia clandestina con Enrique, la segreta passione tra Dona Blanca e Max, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro e il solido e saggio Don Emilio

Prima puntata – Una nuova vita.

Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid.

Velvet 2

Velvet 2 Una nuova vita - Video

Velvet 2 - prima puntata - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Velvet 2- prima puntata 11-03-2015 – Video

Velvet 2 - 1a puntata - Video

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.