Chi l’ha visto?: streaming puntata 11 marzo 2015 – Video replica

La replica di Chi l'ha visto? dell'11 marzo 2015. Il caso della scomparsa di Roberta Ragusa e il proscioglimento del marito, Antonio Logli, al centro della puntata. In studio con Federica Sciarelli, Maria e Marika, cugine di Roberta.

Update: diretta terminata. Per chi avesse perso la puntata, può vedere la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Nuovo appuntamento con il programma di servizio di Rai3 Chi l’ha visto? oggi in prima serata, mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 21.05 circa, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Una puntata incentrata sul caso di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua casa di San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Dopo il proscioglimento dall’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere del marito, Antonio Logli, deciso dal gup del Tribunale di Pisa, Chi l’ha visto? torna sulla vicenda con due ospiti in studio, Maria e Marika, cugine di Roberta.

Vi segnaliamo che, come di consueto, la redazione internet del programma riproporrà sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda, di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti. Il pubblico presente in studio sarà composto dai più affezionati spettatori che hanno la possibilità di assistere in diretta prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. I telespettatori da casa invece potranno contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog della trasmissione. Chi l’ha visto? è un programma di Federica Sciarelli e Giuseppe Rinaldi a cura di Laura Rulli e Viviana Saita. Produttore esecutivo Barbara Mariani. Regia di Simonetta Morresi. Segui la puntata odierna in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

Chi l'ha visto 11 marzo 2015 - Antonio Logli

Chi l’ha visto? 11-03-2015 – Video

Chi l'ha visto replica puntata 11 marzo 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.