Programmi tv stasera, mercoledì 11 marzo: Velvet, The Voice of Italy, Chelsea-PSG, Chi l’ha visto

I programmi televisivi di mercoledì 11 marzo 2015. Su Rai1, al via la seconda stagione di Velvet. Su Rai2, proseguono le selezioni dei concorrenti di di The Voice of Italy 3. Calcio su Italia1 con il match Chelsea-Paris Saint-Germain di Champions League. Su Rai3 appuntamento con Chi l'ha visto? e su La7 con Le Invasioni Barbariche. Film e serie tv sulle altre reti.

Guida ai programmi tv di stasera, mercoledì 11 marzo 2015, di prima e seconda serata sulle reti della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, al via la seconda stagione di Velvet, la fiction spagnola con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre. Su Rai2, terzo appuntamento con The Voice of Italy 3, il talent show musicale targato Rai condotto da Federico Russo, mentre Canale 5 propone la commedia di Paolo Genovese, Immaturi, con Raoul Bova e Ambra Angiolini. Serata di sport nel prime time di Italia1 con la diretta dell’incontro di calcio Chelsea-Paris Saint-Germain, gara di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League. Su Rai3, Federica Sciarelli torna ad occuparsi di persone scomparse nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Grande cinema su Iris con Mystic River, il capolavoro diretto da Clint Eastwood, con Sean Penn, Tim Robbins e Kevin Bacon. Infine, su La7, appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la prima puntata di Velvet (anticipazioni trama). A seguire, Porta a porta.

Velvet 2 – Prima Tv
Una nuova vita – St. 02 – Ep. 01
Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito. Intanto Donna Bianca è turbata dal corteggiamento di Max, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la terza puntata di The Voice of Italy 3 (anticipazioni, streaming Rai2). Alle 23.50Emozioni – Hit Parade Anni ’90 (volume 2).

The Voice of Italy 3
I coach proseguono la selezione dei concorrenti nella terza delle cinque Blind Audition previste.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – appuntamento con Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli (anticipazioni casi, streaming Rai3).

Chi l’ha visto?
Il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse, ai misteri e ai delitti che ancora oggi non sono stati risolti. Condotto da Federica Sciarelli.

Posted Image 20.40 – Su Canale 5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la commedia Immaturi con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca e Paolo. Alle 23.40Matrix con Luca Telese.

Immaturi
Un gruppo di quarantenni deve rivivere le emozioni e le paure del fatidico esame di maturità, annullato per un imprevisto burocratico. Ita, 2010 di Paolo Genovese.

Posted Image20.30 – Su Italia 1, la diretta dell’incontro di calcio Chelsea-Paris Saint-Germain. Alle 22.50Speciale Champions League.

Chelsea-Paris Saint-Germain – Champions League
Ottavi di finale (Ritorno) Chelsea e Paris Saint-Germain si affrontano per la seconda volta consecutiva nella fase a eliminazione diretta di Champions League. Telecronaca di Sandro Piccinini, commento di Aldo Serena.

Posted Image 20.30 – Su Rete 4, Dalla vostra parte. Alle 21.15 – il film Il piccolo Lord con Alec Guinness, Ricky Schroeder. Alle 23.30 – il film Sommersby con Richard Gere, Jodie Foster.

Il piccolo Lord
Le commoventi vicende di un ragazzino angloamericano che da un povero quartiere di Brooklyn si trova nel castello del nobile nonno. Usa, 1980 di Jack Gold.

Posted Image 20.30 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – l’ottava puntata de Le invasioni barbariche con Daria Bignardi (ospiti e streaming La7).

Le invasioni barbariche
Daria Bignardi conduce un programma specchio della nostra epoca, indagando su emozioni, sentimenti e aspirazioni dei personaggi più in vista.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film horror Battledogs con Craig Sheffer, Kate Vernon. Alle 22.45 – il documentario Love Jessica.

Battledogs
Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato sulla città di New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo. Usa, 2013 di Alexander Yellen.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film commedia Motherhood – Il bello di essere mamma con Uma Thurman, Anthony Edwards. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

Motherhood – Il bello di essere mamma
La terribile giornata di Eliza Welch, supermamma in carriera alle prese con una fondamentale opportunità di lavoro e con mille beghe familiari. Usa, 2009 di Katherine Dieckmann.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Nata per vincere con Hilary Duff, Oliver James. Alle 23.20 – la replica di Uomini e donne.

Nata per vincere
La sedicenne Terri, in crisi per la morte del fratello, si reca a Los Angeles all’insaputa del padre. Intende entrare a far parte del Bristol Hillman Conservatory. Usa, 2004 di Sean Mcnamara.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film thriller Mystic River con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon. Alle 23.35 – il film horror Il seme della follia con Sam Neill, Julie Carmen.

Mystic River
A 25 anni dalla tragedia che ha messo fine alla loro infanzia, tre amici si ritrovano, diversamente coinvolti nella morte della figlia di uno di loro. Usa, 2003 di Clint Eastwood.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film commedia Pluto Nash con Eddie Murphy, Rosario Dawson. Alle 22.50 – il film d’azione Code Name: The Cleaner con Cedric The Entertainer, Lucy Liu.

Pluto Nash
Ambientato nel futuro, il proprietario del Pluto Nash, locale più in voga del pianeta, lotta per non cedere alla mafia il suo locale. Usa, 2002 di Ron Underwood.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, la decima puntata di The White Queen con Rebecca Ferguson, Amanda Hale, Faye Marsay. Alle 22.15 – l’ultimo episodio de Il trono di spade 2. A seguire, uno di Mad Men con Jon Hamm.

The White Queen – Finale di serie
Il figlio di Richard e Anne muore improvvisamente. Ora Henry Tudor è più vicino al trono. Così annuncia il suo fidanzamento con Elizabeth, alleandosi con i francesi e i Lancaster.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, la commedia Le mie grosse grasse vacanze greche con Nia Vardalos, Richard Dreyfuss. Alle 23.10 – il thriller Death Sentence con Kevin Bacon, Kelly Preston.

Le mie grosse grasse vacanze greche
Dopo aver perso il posto di insegnante, Georgia accetta un impiego come guida turistica. Durante un viaggio ad Atene, incontra e s’innamora di un simpatico autista. Usa/Spa, 2009 di Donald Petrie.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.