Made in Sud: streaming seconda puntata 10 marzo 2015 – Video replica

La replica di Made in Sud di martedì 10 marzo 2015 su Rai2. Ospite Lorenzo Fragola in duetto con Gino Fastidio...

Oggi – martedì 10 marzo 2015 in prima serata dalle 21.10 circa – torna la comicità originale di Made in Sud su Rai2 con la seconda puntata stagionale, sull’onda dell’ottimo successo di ascolti dell’esordio della scorsa settimana (oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 10.88%). I conduttori Gigi e Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, sono protagonisti ancora una volta, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, di un cabaret che anche in questa stagione è pieno di numeri e improvvisazione. Nato tra qualche scetticismo, pensando che potesse essere una “brutta copia” di Colorado, Made in Sud è riuscito invece a prendere una strada indipendente che ha portato risultati molto positivi per la seconda rete Rai. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai…

Per quanto riguarda questa seconda puntata, segnaliamo, tra le altre, le gag di Eddy Scampia, cantante neopoetico interpretato da Pasquale Palma, e del toro di Castellammare, alias Mariano Bruno, alla ricerca di sua moglie, la mucca di Caserta. Ospite il giovane cantautore Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor e concorrente al Festival di Sanremo 2015, che si presterà, com’è nello spirito del programma, a duettare con Gino Fastidio. Made in Sud, realizzato interamente nel CPTV di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. Segui la seconda puntata stagionale di Made in Sud in streaming dalle 21.10: Rai2 live streaming.

Lorenzo Fragola - Made in sud 10-03-2015

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Made in Sud – Puntata 10-03-2015 – Video

Made in Sud streaming 2a puntata 10 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.