Ballarò: streaming puntata 10 marzo 2015 – Video replica

La replica di Ballarò di martedì 10 marzo 2015 su Rai3. La partita sulle riforme approvate oggi, al centro del dibattito condotto da Massimo Giannini. Rivedi la puntata.

La partita sulle riforme, approvate oggi in Parlamento, al centro di questa nuova puntata stagionale di Ballarò, intitolata Tra cibo e fisco, il menu per la crescita, in onda martedì 10 marzo 2015 alle 21.05 su Rai3. L’Italia di Renzi è stata promossa a Bruxelles, ma ora quali saranno le nuove mosse del governo su tasse, pensioni e crescita? L’Expo a Milano, ormai alle porte, sarà solo una vetrina oppure porterà benefici reali? Tra gli ospiti del conduttore Massimo Giannini, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, Massimo D’Alema, attualmente presidente della Fondazione Italianieuropei, Corrado Passera, presidente di Italiaunica, Ernesto Carbone del Partito Democratico, Carlo Sibilia del M5S, l’amministratore delegato di McDonald’s Italia Roberto Masi e l’alpinista e scrittore Mauro Corona. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Il contributo statistico alla puntata sarà curato da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research. In coda, come di consueto, andrà in onda un nuovo episodio (il ventitreesimo) della web serie satirica Il Candidato, intitolato La premierina, con protagonista Filippo Timi. La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (facebook.com/ballaro.rai). Segui Ballarò in streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

D'Alema a Ballaro - Video

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Ballarò – replica puntata 10-03-2015 – Video

Ballaro replica puntata 10 marzo 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.