Un passo dal cielo 3: replica nona puntata 9 marzo 2015 – Video

La replica della nona puntata di Un passo dal cielo 3 dal titolo Richiami lontani di lunedì 9 marzo 2015. Due genitori denunciano la sparizione della figlia. Intanto Vincenzo, dopo aver ascoltato una conversazione telefonica di Eva, crede che la modella sia incinta. Rivedi la puntata.

Segnaliamo che ieri è è stato trasmesso un solo episodio, invece dei tradizionali due. La prossima puntata, composta sempre da un solo episodio, andrà in onda giovedì 12 marzo, mentre il finale di stagione dovrebbe andare in onda (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) lunedì 16 marzo.

Nono doppio appuntamento con la fiction campione di ascolti Un passo dal cielo 3 questa sera, lunedì 9 marzo 2015 in prima serata alle 21.15 su Rai1 e Rai HD, non trasmessa giovedì scorso per via della partita Juventus-Fiorentina di Coppa Italia (Tim Cup). Una produzione Rai Fiction-Lux Vide con protagonisti Terence Hill, Enrico Ianniello, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Claudia Gaffuri, Giovanni Scifoni, Tommaso Ramenghi, Katia Ricciarelli, Caterina Shula, Giusy Buscemi e Fabio Fulco. Nona puntata composta dagli episodi 17 (Richiami lontani) e 18 (La leggenda vivente). Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Nel primo episodio, intitolato Richiami lontani, “Una giovane donna scompare. Chi ci sarà dietro? I genitori sospettano di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano… Sarà Vincenzo Nappi, con l’aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile. Natasha nel frattempo, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso, cambia aspetto e prova a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, suo figlio. Cosa trama la ragazza? Vuole rapire Eugenji? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra? Anche Chiara dovrà fare i conti con la realtà: Karl Reuter potrebbe sceglierla per andare a Berlino, in veste di sua assistente, ma lei si sentirà insicura… Pensa ancora a Giorgio?”.

Nel secondo episodio, La leggenda vivente, “Un ex scalatore viene trovato morto nei boschi. Nel frattempo, Vincenzo prova il tutto per tutto per conquistare Eva, ma il suo piano prenderà una piega inaspettata… Intanto Claudia Gaffuri viene scelta da Reuter per andare a Berlino e tra i due si instaura un ottimo rapporto… Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre, capirà che quello che prova per lei è un sentimento che si avvicina all’amore e deciderà di aspettare…”.

Un passo dal cielo 3 - Richiami lontani - Video

Un passo dal cielo 3 - replica Richiami lontani

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un passo dal cielo 3 – 9a puntata 09-03-2015 – Video

Un passo dal cielo 3 - 9a puntata - Richiami lontani - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.