Trame di Beautiful: anticipazioni puntate dal 9 al 13 marzo 2015

Ecco cosa succede questa settimana (9-13 marzo) nelle puntate di Beautiful, leggi le anticipazioni...

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate dal 9 al 13 marzo 2015 di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Brooke comunica a Katie che ha deciso di partire per l’Italia. Maya è determinata a riconquistare Rick. Caroline e Ridge si scambiano un bacio, mentre tra Liam e Ivy pare esserci del tenero…

John, il fratello di Eric, arriva alla Forrester, cogliendo tutti di sorpresa e viene organizzata una festa. John realizza che tra sua figlia Ivy e Liam c’è del tenero e vuole capire meglio le loro reali intenzioni.

Liam dice ad Ivy di essere preoccupato per Hope perché comunque dovrà convivere con una suocera pazza. Nel frattempo, Quinn è a casa di Hope e Wyatt e insiste sul fatto di non voler essere tagliata fuori dalla vita del figlio, soprattutto con il bambino in arrivo, ma Hope è molto ferma sulle sue posizioni.

La stretta collaborazione tra Ridge e Caroline comincia a destare i primi sospetti e le prime gelosie. Lei si difende cercando di convincere il marito che la collaborazione con Ridge è molto importante per la sua carriera artistica e che non c’è niente più di questo.

Rick capisce che i modelli di Ridge sono realizzati da Caroline ed informa Eric. Quest’ultimo affronta Ridge e prende una decisione inaspettata: darà le dimissioni da amministratore delegato e dice che presto sceglierà quale dei due figli lo sostituirà alla guida dell’azienda.

Ridge confessa a Caroline che prova qualcosa per lei, poi le chiede di appoggiare lui come nuovo amministratore delegato e la bacia. Eric è indeciso perché Rick ha a fianco a sé una bravissima stilista, Caroline, che è anche sua moglie, e questo gli ricorda se stesso e Stephanie. Intanto Caroline, turbata dal bacio tra lei e Ridge, inizia ad avere delle fantasie su di lui…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.