C’è posta per te: replica puntata 7 marzo 2015 con Keanu Reeves e Gigi Buffon – Video

Keanu Reeves e Gigi Buffon i superospiti della serata. E non mancano le emozionanti storie. Rivedi la puntata.

Nuovo appuntamento sabato 7 marzo 2015, in prima serata su Canale 5, con Maria De Filippi e il suo people show di successo “C’è Posta per Te”. Protagonisti delle due sorprese nel settimo appuntamento di questa nuova edizione, due ospiti d’eccezione: l’attore hollywoodiano Keanu Reeves e il super portiere della Nazionale Gigi Buffon. Campione del mondo nel 2006. Portiere dal 2001 della Grande Signora del calcio: la Juventus. Per chi avesse perso la visione, può vedere la replica (cliccando sulle immagini a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Come sempre, protagoniste del people show sono le persone comuni, che affidano alla redazione e ai postini di “C’è Posta per Te” il compito di recapitare un messaggio importante per una persona cara. Si può trattare di un messaggio d’amore, di una richiesta di chiarimento, di un tentativo per riallacciare un rapporto interrotto o per esprimere un sentimento per il quale non si trovano le parole o il coraggio. La conduttrice Maria De Filippi accoglie in studio i protagonisti di queste storie e con straordinaria empatia li coinvolge in un dialogo che tocca il loro cuore, come quello di milioni di italiani che da casa si appassionano al programma.

C'e posta per te del 7 marzo 2015 - Video

 Maria Luisa ha perso Daniele, l’amore della sua vita, e l’esistenza è diventata insopportabile. E per ridarle fiducia le cognate hanno chiesto aiuto a Gigi Buffon, l’idolo di Daniele…

C'e posta per te - Gigi Buffon - Video

C'e posta per te replica 7 marzo 2015 - Video

Tre figli, un “villaggio”, due mamme, un papà, una vita piena di coraggio e di seconde occasioni… e Keanu Reeves.

C'e posta per te - Keanu Reeves - Video

C’è posta per te puntata integrale del 7-03-2015 – Video

C'e posta per te puntata 7-03-2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.