Virus: streaming puntata 5 marzo 2015 – Video replica

La replica di Virus di giovedì 5 marzo 2015. Chi ha paura di Salvini. Ospiti Matteo Salvini, Pierluigi Battista, Francesco Caruso. Video

Ventunesimo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il programma su politica, società, cultura, attualità ed economia, in onda questa sera, giovedì 5 marzo 2015 in prima serata su Rai2Chi ha paura di Salvini? Il futuro della destra italiana, è il tema al centro della puntata condotta in diretta da Nicola Porro. Tra gli ospiti: Matteo Salvini, Pierluigi Battista, Francesco Caruso e Elisa Serafini. Nel corso del programma andrà in onda anche un’intervista realizzata da Alessia Ballanti al giornalista e scrittore Marcello Veneziani. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Gli ospiti

Nicola Porro scava nel futuro della destra: come tradurre le promesse di Salvini e il ruolo della Lega in proposte di Governo? Ne parleranno in studio il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista. In collegamento l’ex leader no global Francesco Caruso e la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini. Consueto appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro (@virusRai2). “La passeggiata” di Marc Chagall, al centro della lezione d’arte curata da Vittorio Sgarbi. Infine, l’intervista allo scrittore Roberto Gervaso completa questa nuova puntata di Virus.

Link streaming

Segui la 21esima puntata di Virus – Il contagio delle idee in streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Virus – replica puntata 05-03-2015 – Video

Virus del 5 marzo 2015 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.