Semifinali Coppa Italia: Juventus-Fiorentina 1-2 – Video replica e highlights

La replica di Juventus-Fiorentina 1-2, seconda semifinale di andata di Coppa Italia - Tim Cup 2014-2015. Video

Update fine partita: Una doppietta dell’attaccante egiziano Salah consente alla Fiorentina di espugnare lo Juventus Stadium per 2-1 nel 1° round della semifinale di Coppa Italia e di ipotecare l’accesso alla finale per il secondo anno consecutivo. Di Llorente la rete del momentaneo 1-1. Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web della Rai.

Oggi – giovedì 5 marzo 2015 in prima serata dalle 20.45 su Rai 1 e Rai HD – dopo il pareggio per 1-1 allo Stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Napoli di ieri (video replica integrale e highlights), si gioca la seconda semifinale di andata di Coppa Italia (Tim Cup) allo Stadium di Torino tra Juventus e Fiorentina. Una partita storicamente molto accesa, tra la capolista in campionato e i viola di Vincenzo Montella, quinti in classifica in piena corsa per un posto in Europa. La favorita per l’accesso in finale di Tim Cup rimane la Juve di Massimiliano Allegri, anche se, visto l’ottimo momento di forma, la Fiorentina, che giocherà il match di ritorno in casa, farà di tutto per dare un dispiacere ai bianconeri campioni d’Italia.

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv con collegamento dalle ore 20.30 (calcio d’inizio ore 20.45) su Rai 1 e Rai HD (canale 501 del DTT) subito dopo il Tg1. La telecronaca di questa seconda semifinale di andata di Coppa Italia sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste (e bordocampo) di Alessandro Antinelli. Segui Juventus-Fiorentina in streaming dalle 20.45 –> Rai1 live streaming. Vi ricordiamo che, come è successo ieri, a causa di questa sfida di Tim Cup stasera non andrà in onda Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Juventus-Fiorentina 1-2 – Video

Juventus-Fiorentina 1-2 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.