Le invasioni barbariche: streaming puntata 4 marzo 2015 – Video replica

La replica de Le Invasioni Barbariche di mercoledì 4 marzo 2015. Ospiti di Daria Bignardi: Matteo Salvini, Lella Costa, Emma Bonino, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Flavio Insinna, Gessica Ametrano.

Update: diretta streaming terminata. Video replica integrale Youtube a fondo articolo.

Nuova serata in compagnia de Le invasioni barbariche, il talk show di attualità e costume ideato e condotto in diretta da Daria Bignardi, in onda questa sera, mercoledì 4 marzo, alle 21.10 su La7. Matteo Salvini, Emma Bonino, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini, Flavio Insinna e Gessica Ametrano, sono gli esclusivi ospiti della serata.

Il primo talk vedrà protagonista la leader dei Radicali Emma Bonino, che parlerà della sua coraggiosa lotta alla malattia. A seguire, faccia a faccia con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Tra gli altri ospiti della serata, Ornella Muti, Riccardo Scamarcio che presenta il nuovo film Nessuno si salva da solo per la regia di Sergio Castellitto, Valentina Lodovini, protagonista con Claudio Bisio e Frank Matano del film Ma che bella sorpresa e Gessica Ametrano.

L’intervista all’attore e conduttore Flavio Insinna completa questa ricca puntata de Le invasioni barbariche. L’appuntamento è per questa sera – mercoledì 4 marzo – dalle 21.10 su La7. Anche in diretta streaming: La7 live streaming.

Ospiti Le invasioni barbariche del 4 marzo 2015

Matteo Salvini

Ornella Muti

Emma Bonino

Riccardo Scamarcio

Flavio Insinna

Le invasioni barbariche del 4-03-2015 – Video

Contenuto non visibile senza cookie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.