Quinta Colonna: streaming puntata 2 marzo 2015 – Video replica

Quinta Colonna - Il serale, puntata del 2 marzo 2015: Ospiti in studio Roberto Zancan e Graziano Stacchio. Al centro del dibattito l'allarme sicurezza. Video.

Nuovo appuntamento con Quinta colonna, il programma di approfondimento giornalistico condotto in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese da Paolo Del Debbio in onda tutti i lunedì in prima serata su Retequattro. Allarme sicurezza è il tema al centro della ventunesima puntata di questa sera, lunedì 2 marzo 2015. In studio Roberto Zancan, il gioiellere di Ponte di Nanto, e Graziano Stacchio, il benzinaio che ha sparato e ucciso un rapinatore. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Dopo essere intervenuti nella puntata di Quinta colonna di due settimane fa, Zancan ha ricevuto una busta contenente due proiettili indirizzata ad entrambi. Chiamati a dibattere sulla questione: Giorgia Meloni (Fi), Alessia Morani (Pd), Roberto Marcato (Ln), Patrizia Bolognini (Coisp), il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Emiliano Liuzzi e il direttore Tg4 Mario Giordano. Come nelle precedenti puntate, non mancheranno i collegamenti esterni che vedranno coinvolti nel dibattito i cittadini. Stasera è la volta delle piazze di Catania e Treviso.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Quinta colonna – replica puntata 02-03-2015 – Video

Quinta colonna del 2 marzo 2015 - Video replica

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.