Programmi Tv stasera, martedì 3 marzo: La narcotici 2, Lo show dei record, Made in Sud, Centovetrine

I programmi della serata di martedì 3 marzo 2015. Su Rai1 proseguono le indagini de La narcotici 2. Su Canale 5, la terza puntata de Lo show dei record. Su Rai2 tornano i comici di Made in Sud. Su Rai3 e La7, appuntamento con Ballarò e diMartedì.

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 3 marzo 2015, di prima e seconda serata sui canali della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1 alle 21.15, in onda la terza puntata della serie poliziesca Sfida al cielo – La narcotici 2 con Gedeon Burkhard e Raffaella Rea. Su Rai2, parte la nuova edizione di Made in Sud, il cabaret comico condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Su Canale 5 Gerry Scotti conduce la terza puntata de Lo show dei record, mentre su Rete4, Centovetrine lascia la striscia quotidiana e approda in prima serata. Serie tv in prima visione nel prime time di Italia1 con il settimo episodio di Flash, seguito da uno della terza stagione di Arrow. Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò. Infine, su La7, appuntamento con Giovanni Floris e il suo talk show di attualtà politica diMartedì. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda questa sera sulle principali reti televisive nazionali.

Cosa c’è stasera in Tv?

Posted Image 20.30 – Su Raiuno, Affari Tuoi. Alle 21.15 – la terza puntata di Sfida al cielo – La narcotici 2 con Gedeon Burkhard e Raffaella Rea. A seguire, Porta a porta.

Sfida al cielo – La narcotici 2 – Prima Tv
Daria e Marco lavorano su due indagini incentrate sul narcotraffico e sull’usura. Intanto, la Squadra scopre un giro di spaccio in un Liceo romano. Ita, 2014 di Michele Soavi.

Posted Image 21.00 – Su Raidue, la sketch-comedy LOL :-). Alle 21.10 – la prima puntata di Made in Sud (anticipazioni). Alle 23.452Next Economia e Futuro.

Made in Sud – Nuova edizione
Sketch, parodie e battute nello show comico che torna a divertirci per 11 serate. Al timone ritroviamo anche quest’anno Gigi & Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Posted Image 20.35 – Su Raitre, Un posto al sole. Alle 21.05 – la 23esima puntata di Ballarò con Massimo Giannini (anticipazioni, ospiti e streaming Rai). Alle 23.50Il candidato – Zucca Presidente.

Ballarò
Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Posted Image 20.40 – Su Canale5, Striscia la notizia. Alle 21.10 – la terza puntata de Lo show dei record con Gerry Scotti. Alle 23.50Heroes – Lo sport nel cuore.

Lo show dei record
Tra divertimento e suspense, Gerry Scotti presenta i primatisti e i record più famosi e curiosi del mondo.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la settima puntata di Flash con Grant Gustin. Alle 22.00 – un episodio di Arrow con Stephen Amell e, a seguire, uno di Almost Human con Karl Urban e Michael Ealy.

Flash – Prima Tv
Blackout – St. 01 – Ep. 07
La notte in cui a Central City viene attivato l’acceleratore di particelle, un giovane rimane folgorato e i suoi amici uccisi. Intanto, Tockman tenta la fuga durante un trasferimento.

ArrowPrima Tv
Colpiti al cuore – St. 03 – Ep. 07
Oliver deve fermare una serial killer ossessionata da Arrow. Intanto, Ray chiede a Felicity di accompagnarlo a una cena di lavoro con dei clienti importanti.

Posted Image 20.45 – Su Rete 4, Tempesta d’amore. Alle 21.15 – 4 puntate di Centovetrine. Alle 23.10 – il film Rapimento e riscatto con Meg Ryan, Russell Crowe.

Centovetrine – Prima Tv
Carol è ancora scossa dall’inaspettato bacio di Sebastian, e arriva a scontrarsi con Hamad, rischiando di far saltare l’affare. Intanto, una tempesta sta per abbattersi su Torino. Viola, preoccupata per Brando, tenta di raggiungere Serralunga.

Posted Image 20.35 – Su La7, Otto e mezzo. Alle 21.10 – la 23esima puntata di diMartedì con Giovanni Floris (anticipazioni, ospiti e streaming La7).

diMartedì
Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco. Alle 23.15 – il doc 9 to 5: Days in Porn.

Hell’s Kitchen Italia – La Finale
Il traguardo per i concorrenti è ormai vicino. In finale sono arrivati in quattro, ma solo uno di loro riuscirà a convincere del proprio talento l’inflessibile Carlo Cracco.

Posted Image 21.10 – Su MTV, il film Hooligans con Elijah Wood, Claire Forlani. Alle 23.00 – una puntata del reality Geordie Shore.

Hooligans
Ingiustamente espulso da Harvard, Matt si trasferisce a Londra dove si lascerà attrarre dal mondo violento degli hooligans. Usa/GB, 2005 di Lexi Alexander.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Mamma mia! con Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth. Alle 23.30Uomini e donne.

Mamma mia!
Alla vigilia delle nozze, Sophie decide di scoprire chi sia suo padre. La madre non le ha mai detto nulla: e così la giovane invita alla cerimonia i tre probabili papà. GB/Usa/Ger, 2008 di Phyllida Lloyd.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film western Il mucchio selvaggio con William Holden, Ernest Borgnine. Alle 23.55 – il film Ivanhoe con Robert Taylor, Elizabeth Taylor.

Il mucchio selvaggio
Un gruppo di banditi accetta di depredare per denaro un carico di armi destinate ai ribelli. Usa, 1969 di Sam Peckinpah.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, la commedia Tu, io e Dupree con Owen Wilson, Kate Hudson. Alle 23.15 – il film Un agente segreto al liceo con Richard Grieco, Geraldine James.

Tu, io e Dupree
Dupree è uno svitato in crisi esistenziale che si insedia a casa di amici, novelli sposi: convivenza impossibile. Usa, 2006 di Joe e Anthony Russo.

Posted Image 21.15 – Su Rai4, il film d’azione The Protector – La legge del Muay Thai con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao. Alle 23.00 – il film d’azione Rogue – Il solitario con Jet Li, Jason Statham.

The Protector – La legge del Muay Thai
Due elefanti sacri destinati al re sono stati rubati durante una cerimonia. Un guerriero deve recuperarli. Thailandia, 2005 di Prachya Pinkaew.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Yentl con Barbra Streisand, Mandy Patinkin. Alle 23.30 – il docu-film The cuban Hamlet – Storia di Tomas Milian.

Yentl
Yentl, una ragazza ebrea intelligente e assetata di sapere, si traveste da uomo per poter continuare a studiare, contro le tradizioni del suo villaggio. Usa, 1983 di Barbra Streisand.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.