Piazzapulita: streaming puntata 2 marzo 2015 Lega Capoccia – Video

La replica di Piazzapulita di lunedì 2 marzo 2015. Lega Capoccia. Ospiti Stefano Fassina, Massimiliano Fedriga, Gianluca Buonanno.

Questa sera, lunedì 2 marzo 2015 alle 21.10 circa su La7, ventiduesimo appuntamento stagionale con Piazzapulita, il programma di approfondimento e informazione politica, economica e sociale condotto in diretta da Corrado Formigli. Puntata intitolata Lega Capoccia, con focus sulla manifestazione di sabato scorso a Roma, con Matteo Salvini, leader della Lega Nord, in prima fila con i neofasciti di Casapound, e il crack del Parma Football Club, sempre più vicino al fallimento: di chi sono le responsabilità maggiori? Per chi avesse perso la visione, può vedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo).

Gli ospiti di Corrado Formigli in studio per l’occasione saranno, tra gli altri, Stefano Fassina del Partito Democratico, Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Gianluca Buonanno, anche lui della Lega Nord, Claudio Velardi de Ilrottamatore.it, la giornalista Flavia Perina e Vittorio Zucconi de La Repubblica. Inoltre, nel corso della serata, tornerà ancora una volta nel programma la striscia satirica firmata da Il terzo segreto di satira, collettivo comico composto da Pietro Belfiore, Davide Rossi, Davide Bonacina, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella. Segui questa ventiduesima puntata stagionale di Piazzapulita in streaming dalle 21.10: La7 live streaming.

PiazzaPulita puntata 02-03-2015 – Video

PiazzaPulita del 2 marzo 2015 video replica

-

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.